|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Quote:
devo proprio raccontarvela: Premetto il negozio è gestito da ragazzi + o - della mia età: Entro nel negozio:"Buongiorno ho problemi con questa scheda potete fare un test???" subito uno con fare da sborrone sapientone davanti a me dice all'amico:"Ma perkè comprano le cose se poi non sono capaci di montarle!" io faccio finta di nulla e non rispoindo, arriva un'altro con aria altezzosa prende la mia mobo e dice: "Passatemi, processore, dissipatore, pasta e ram!" poi si gira verso di me con aria da sborrone figone e convinto di se mi dice:"Spera per te che non parta!" e io "Perkè?? Vi giuro in quel momento ho goduto come un porco anche se mi ha dato fastidio che abbia usato la parola "sfondata", ma per chi mi hanno preso sti deficienti!!!?? Tra me ho pensato continuate a fare pure gli sborroni figoni che tanto oggi avete collezionato una bella figura di merd@!!! Tranquillamente ho preso la mia nuova scheda e ridendo sotto i baffi li ho ringraziati e me ne sono andato cercando di trattenermi dal ridergli in faccia!!! mamma mia appena fuori mi venivano le lacrime da quanto ho riso E' proprio vero non si finisce mai di imparare!!! Racconti di vita quitidiana....... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Bene, sono MOLTO contento... ma aquesto punto devi dirci di che negozio si tratta...almeno in pvt dai.... da come li hai descritto ho qualche sospetto...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
io sono un "terun"(orgoglioso) xcio' il peccatore nn lo voglio sapere xo' ti dico che hai fatto bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.