Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2003, 09:44   #21
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
ok, diciamo che mi interessa comunque...
facciamo 10€ ss in prioritaria incluse?
se si, ti faccio un bonifico entro ora di pranzo...
Old 20-05-2003, 09:59   #22
SuperBimbo
Senior Member

L'Avatar di SuperBimbo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
Vedo che sei di padova, il gioco è in inglese però (lo ho scoperto solo sabato), inoltre il gioco è proprio a PD (lo ho lasciato alla mia morosa come possibile aquirente. Se ti va bene 10 euro consegna a mano (prima devo trovare la mia morosa) dimmi tu quando puoi (conosci zona belzoni-marzolo-ospedali)? Sappimi dire, ciao

Modifica: non che lo vendo alla mia morosa , ma forse a qualcuno poteva interessare.CIao
Old 20-05-2003, 10:06   #23
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Quote:
Originally posted by "SuperBimbo"

up del buongiorno, ho visto ieri che sof e nolf sono in inglese, cercherò se esistono patch in italiano, ciao
azz. mi spiace ma giochi in inglese non mi interessano.

purtroppo ieri non ho potuto chiamarti perchè avevo un po' da fare, e credo che tutta la settimana sarà un po' piena.

fammi sapere se trovi la patch di quei giochi, altrimenti resto interessato solo a hitman2.

quello è in italiano vero
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 10:22   #24
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

Quote:

il gioco è proprio a PD (lo ho lasciato alla mia morosa come possibile aquirente. Se ti va bene 10 euro consegna a mano (prima devo trovare la mia morosa) dimmi tu quando puoi (conosci zona belzoni-marzolo-ospedali)?

riesci a trovarla entro oggi, tua morosa?

perche' oggi prima delle cinque potrei anche passare per la zona dove lei abita, e prenderlo direttamente...
Old 22-05-2003, 07:46   #25
SuperBimbo
Senior Member

L'Avatar di SuperBimbo

Nuovo prezzo totale
Old 23-05-2003, 09:24   #26
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

Re: [Tn, Pd]Vendo giochi per PC:hitman2,SOF2,...NEW PRICE

Quote:

- No One Lives Forever 10 euro prenotato da felipe
cambia pure prenotato in acquistato

morosa incontrata stamattina, e scambio effettuato

ciao
Old 23-05-2003, 09:39   #27
SuperBimbo
Senior Member

L'Avatar di SuperBimbo

NOLF venduto, aggiornato prezzi
Old 23-05-2003, 22:53   #28
ATi_Titanium
Bannato

L'Avatar di ATi_Titanium

Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
interessato AQUANOX però 5euro con spese di spedizione inclusa
ATi_Titanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 07:13   #29
SuperBimbo
Senior Member

L'Avatar di SuperBimbo

Quote:
Originally posted by "ATi_Titanium"

interessato AQUANOX però 5euro con spese di spedizione inclusa
Scusami per il ritardo nella risposta, sai questo week-end non mi sono mai collegato.Sai quanto sono le spese per la prioritaria per il peso di un Cd? Non ti interessa nessun altro gioco oppure il blocco? Ciao
Old 27-05-2003, 07:27   #30
SuperBimbo
Senior Member

L'Avatar di SuperBimbo

up del buongiorno
Old 27-05-2003, 14:53   #31
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
interessato al blocco rimanente...

Devo parlarne a mio fratello ma credo che il blocco completo possa interessarci... se non sbaglio 20 euro. S.S. comprese???
ti rispondo entro mercoledì 28.
Se vuoi eden te lo potresti anche tenere se hai qualche acquirente.
Eventualmente blocco (senza nolf e senza eden) ss. comprese quanto mi faresti???
Tieni presente che sono della provincia est di VR e magari un saltino a meta' strada si potrebbe anche fare...
Ciao
toniz
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 15:07   #32
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

confermato

confermato interessamento fratello.
Aspettiamo risposta se ti vuoi tenere eden (e magari piazzarlo a qualcuno) e farci nuovo prezzo, oppure blocco completo rimanente.
ti prego di specificare se eventualmente le ss. sono comprese o no.
ciao
toniz
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
Old 28-05-2003, 08:30   #33
SuperBimbo
Senior Member

L'Avatar di SuperBimbo

Il prezzo-offerta è proprio per il blocco, nel senso che il blocco lo vendo a quella cifra proprio perchè evito rotture con tante spedizioni, quindi non smembro. Per le spese dipende dal modo di spedizione, se ti va bene la prioritaria (a tuo rischio e pericolo) le spese le pago io, se vuoi altre spedizioni dobbiamo metterci daccordo, ma il prezzo in linea di principio mi pare onestissimo.Ciao e sappimi dire, pagamento preferisco bonifico bancario anticipato, ciao
Old 28-05-2003, 08:42   #34
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

OK

Aggiudicata.
Eden me lo prendo sul groppone io.
Per il costo 20 euro mi va bene ss comprese.
Non sono esperto di spedizioni quindi scegli pure il sistema che preferisci basta che sia imballato decentemente.
tempo fa mi era arrivata una scheda video in una busta normale (piena di fogli con le bollicine ...) senza nessun problema.
Speriamo arrivi tutto ... quando vedono un pacco.
Quindi se nn ci sono altri problemi mi prendo tutto io.
Aspetto tua comunicazione pvt per dati banca (tieni presente che per farti il bonifico devo trovare 5 minuti per scappare in banca - oppure mio fratello ) intanto ciao
toniz
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian