|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
anche a me carica il ps2 reality....poi metto dentro il divx, premo x, viene fuori ancora il logo e ritorna da capo.....boh.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
hai provato pure con la 1.50 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Raga nella 1.50 c'è la possibilità di salvare il player su MC anche senza bisogno del DSM3, ma con quali pro? Il player deve sempre stare nel cd se no non parte.
Chi mi può delucidare? Ho visitato il forum ufficiale ma non ci ho capito na mazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
hataru scusa nel cd di boot che creo devo inserire i files che si vedono nell'immagine che ho allegato?
Creato questo cd di boot posso vedere i miei filmati compressi in divx senza toccari i miei cd oppure devo modificarli? Grazie ![]() Curiosità: legge anche file in ac3 o solo mp3? Avete provato? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma a qualcuno funziona? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Prima di iniziare a vedere i DivX sulla PS2 ricordatevi di dare l'estrema unzione all'ottica CD della suddetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
perchè dici così?
io il lettore lo sento soffrire di + quando carico giochi masterizzati su cd! (infatti da quando me ne sono accorto non li uso più) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
A me quando ho caricato il mediaplayer ha fatto un rumore pazzesco, temevo davvero di distruggere il gruppo ottico.
![]() A mio avviso è sconsigliatissimo usarla spesso per i divx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Fa rumore perchè il lettore può raggiungere velocità di 24x max quando si tratta di cd-rom. Quando usate i dvd può girare ad un massimo di 4x quindi è del tutto normale, state tranquilli ![]() Ovviamente + gira velocemente il motorino della meccanica, + velocemente si usura ma è quasi irrilevante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Speriamo sia così.
Cmq io non sono riuscito a fargli leggere nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io cmq con una vecchia versione sono riuscito a leggere MP3 e divx ... ma non ricordo però se misi il player nello stesso cd del film ... mah ma al 90 % no ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
No no, fatto in modo 2.
Ma il cd me lo legge, mi visualizza il menù con le varie scelte ma poi quando metto il divx non mi legge nulla e torna alla schermata dei menù. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
O ancora ha un bitrate troppo alto, sia video che audio; può dipendere da tanti fattori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Si può darsi in effetti.
Cmq devo dire che la mia era + hce altro curiosità, la ps2 la uso per winning eleven e non voglio "consumare" la lente per i film o altro. Certo leggere gli mp3 mi faceva comodo e infatti riproverò magari con altri sw. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
non penso ce ne siano altri.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Non ancora ma prevedo un discreto fiorire per il prossimo autunno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
L'ho scaricato e masterizzato or ora!
funziona molto bene, meglio della v.1.38e che avevo prima. gli unici commenti che sono da fare sono questi: - se il film è stato lasciato alla risoluzione originale (720x400 circa) la riproduzione scatta e a poco serve abbassare le impostazioni di qualità del player - i cd vanno masterizzati su supporti decenti (almeno che non ci si veda attraverso..) a bassa velocità (4-8x) e in modo 2/XA... altrimenti qualcuno potrebbe scattare (il lettore della ps2 ha molte pretese...) quindi se volete farvi i divx in casa (come faccio io) usate DIVX o XVID, sempre nelle versioni ufficiali e mai beta troppo aggiornate, riducete la risoluzione del film a 640-600 punti (tanto sullo schermo della tv si perdonano tanti difetti che si vedono sul monitor) e masterizzate a bassa velocità!! sono anche programmini utili come questo che mi fanno felice di aver speso i miei $$ in una ps2!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.