|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
HAI PVT!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
oh riky certo che in confronto a te Speedy Gonzales è nà lumaca...
![]() ![]() un sentito Grazie! ciaooo ![]() Stig ma lool ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ok grazie
ora puoi versare la somma di 100.000 euro sul conto corrente n°12345678 della banca "le lumache me le mangio a colazione"... ![]() meno male che non sono speedy in altre cose.... ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi.... Figurati di nulla.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() cacchio ho perso il portafogli.... ![]() stavo per prenotarlo quando mi son chiesto una cosa: non vedo menzionato che è per P4 e poi non capisco se devo ordinare anche qualche aggancio per il suddetto e la ventola per il radiatore che mi sembra mancare ho mandato una mail...sperem....tu ne sai nulla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
se hai mandato una mail sei a posto...
![]() non vorrei darti informazioni errate e farti spendere soldi inutilmente... chiediamo a stigmata... STIGMATA CI SEI? ABBIAMO BISOGNO DI TE!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
prova a dare uno sguardo sul sito della c@@ltech, ti mando un pvt con il link al sito...
è una ditta italiana molto afferrata in campo, hanno un kit che si chiama idrastation, facilità di montaggio assicurata e soprattutto molto bello esteticamente, e tutto è incorporato in una scatoletta da mettere sotto al case o sopra....prova a fare un salto.. p.s. non ho niente contro lunasio o ybris, anzi io ho un ybris, solo che il kit idrastationmi sembra proprio fatto bene...ciao ALe
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Thx Ale
ho visto,in effeti è davvero fatto bene,molto "pulito" il tutto; l'unica cosa è che andando qui ho visto il prezzo un pò altino rispetto all'altra soluzione; forse si trova di meglio in rete,ma dubito che ci sia un divario di 200euro.... http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=55&Titolo=WATER+COOLING&Area=I la voce Idrastation s478-xyz ..... Però è davvero bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
[quote="riki82"]
chiediamo a stigmata... [/quot] ecchime! otlook_che_non_funziona_al_lavoro rulez! ![]() ![]() ![]() dunquedunquedunque qual'è il problema? se il lunaz funziona anche su p4? cerrrrto che sì, basta usare questa staffa che oltretutto è pure bellissima esteticamente: http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=59 che costa sulla decina di euri mi pare la ventola ce l'hai bisogno in ogni caso, p4 o amd, se usi un radiatore... se invece hai una tanica da 40/+ litri ne puoi fare anche a meno del radiatore! ciaooo!
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
no ha le prestazioni di un buon sistema ad aria (slk800).
io te lo sconsiglio... poi vedi tu... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
X nonnovi: piuttosto che prendermi il kit aquarius preferisco rimanere col raffreddamento ad aria!!!!!!!!
La Termalthake fa ottimi dissi ad aria ma sul liquido proprio nn ci siamo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
raga ditemi se ste componenti mi bastano per avere il kit completo
- Aggancio Socket 478 (P4) 11.59EUR - Sicce Nova 800 Modificata 15.83EUR - WB LunaFORCE RV400 Chipset con Raccordi portatubo da: 10mm e Agganci 30.82EUR - WB LunaForce RV400 GPU - Raccordi portatubo da: 10mm 32.50EUR - Raccordo Y 10/12 Nylon 7.40EUR - Tubo Cristallo 10x15 (1mt.) 3.00EUR Sub-Totale: 101.14EUR che ve ne pare? ![]() non ho capito poi dice al WB x il chipset dice "agganci" con distanza o da 72mm o da 77mm; cosa dovrei controllare sulla mobo? la distanza dei buchi del chipset? PS: mi sembra manchi il radiatore,ma è necessario o come leggevo prima si puo' usare un secchio da 40+ litri??? cioè dovrei proprio mettere il secchio dell'acqua vicino al pc? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non voglio il liquido per overcloccare cmq...solo per il silenzio...non vale la pena lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Se non fai overclock allora va + che bene!!!!
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
vuoi un consiglio...
KIT @ LIQUIDO MADE IN ITALY RULEZZ! ![]() costano anche meno dell'acquarius II.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Nonnovi pensi che il prezzo sia caro? andiamo bene dato che ho anche omesso di dire sopra che il prezzo è DA IVARE !!! ![]() ![]() ![]() Raga mi aiutate a capire per piacere? voglio dire, i componenti sopra elencati fanno un kit completo o devo aggiungere qualcos'altro? Ve lo chiedo perchè li ho selezionati io manualmente i singoli pezzi dal listino. help pls... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.