|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Ba, io direi che da una 8500 (se bba) 60/65€ puoi ricavarli, ma il mio discorso era diverso: oggi spendi 100€ per non avere grosse variazioni di prestazioni, e per una scheda dalla longevità solo leggermente superiore alla tua. se la cambierai quando effettivamente i giochi sul mercato la manderanno in crisi (diciamo fra un'annetto) la tua ti non avrà un valore superiore ai 50/60€, mentre la 8500 potrebbe valere sui 30/40€. Insomma, secondo me la ti4200 e destinata a una svalutazione superiore senza offrirti oggi quallo che ti costerebbe cambiarla. Resto convinto quindi che sen non hai soldi da spendere x il passaggio ad una scheda decisamente superiore, credo che la scelta migliore sia restare con la tua 8500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
sono d'accordo con pagghi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Cmq la mia idea era quella di far diventare a tutti gli effetti la 4280@4680 cambiandoci il bios visto ke il PCB e il VRM sono identici
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
cioè cambiano il nome ad una scheda solo xchè ha una minchiata come l'8x sul canale video............ AH x vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ops ho scordato di inserire la citazione di phoneix
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.