|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Resident Evil il film bello?Ma scherziamo?L'unica cosa che si salva di quel film è che c'è la stragnocca Milla Jovovich,il resto è un insulto al vero cinema.
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
mamma mia che skifo 'sto trailer!!!
poi la colonna sonora di "Spiderman" è un must!!!! bleah!!!! Max Payne ingrassato e brutto da morire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
un mare di zombi fianle bello pessimistico la piu bella scena di decapitazione mai realizzata Milla ( notevole davvero..) e se ti pare poco tutto cio??? ( dimmmi un film horroro bello fatto di recente. non prendere per favore in considerazione il film fatto dal regista polacco in una notte di pleniluinio mentre la cometa di halley ..... e ke hai visto solo tu e la mamma del regista) ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cmq, anche se mi fa schifo, vedrei bene per il ruolo di Max Payne la faccia monoespressione (aka faccia da mocassino) di Steven Seagal ![]() ![]() Lo vedo molto bene per un film del genere(tipo Nico, chi se lo ricorda, purtroppo?)
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: PG
|
Quote:
Zombi rincoglioniti e totalemtenfinti,trama assente,un film per bambini.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: Si è capito che non mi piace Seagal come attore? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
senza fare filosofia spicciola...mi dispiace che RE sia stato censurato, lì ha perso molto (cmq mi è piaciuto), ma questo non è nulla... non dimentichiamoci delle immagini dei morti in iraq mostrate alle ore 20 dal tg5...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.