|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Oltre a dare ragione a MagicBox dico ke adesso la kiudiamo qui con ste discussioni,dai
![]() ognuno la pensa in modo diverso.. ![]() in caso si apre un 3d su off-topic "Tuning-Modding:Arte o tamarrate?" ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ao' boni, buttiamola sullo scherzo..
..anche perche' presto non sapra' piu' dove girarsi, visto che il modding sta conquistando ogni aspetto dei pc! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Datevi una bella calmata perchè rispetto quello che pensate:
-di fatti vi ho postato stò link -di fatto ho sempre detto che PER ME è una tamarrata Se leggete meglio i miei post vedrete che ho sempre parlato per me. Solo non sono d'accordo sull'arte. Perchè l'arte è un'altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq d'accordo... si diffonde ma nn preoccuparti si trovano ancora le cose normali... perfortuna non credo che tutti i case verranno venduti di fisso con dei led uv... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Accettiamo il tuo parere, e lo archiviamo con cognizione di causa, qua' nessuno ti ha detto che non puoi esprimere le tue idee.. pero' e' come se entri al T-Bone Stescion (notare la pronuncia) e dici "a me la carne fa schifo sono vegetariano".. (il T-Bone e' un ristorante che fa soltanto carne).. o in alternativa vai nel forum Console e dici "ma buttatele ste console che tanto il pc e' molto meglio.."
Con questo dichiaro l'incidente concluso, e vorrei tornare al pacato scambio di idee iniziale, altrimenti ![]() Ok? Ciao ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
OT
vi siete mai kiesti perkè la faccina con l'okkiolino ( ![]() ![]() dai ke ci scanniamo ancora ![]() /OT
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
che altruista ![]() ![]() ![]() Cmq non è la stessa cosa dai... nella sezione modding si parla anche di altro... cioè di come adattare pezzi al pc, su come fare stare ventole dove nn ci sono, di alimentatori, di case e di tante altre cose... mica solo di led e di plexygass... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
E', come sempre, una questione di gusto.
Per fare un esempio: Ho una Celica Carlos Sainz del '93. Se ci mettessi i sedili con le frange, il coprivolante in pelo, il pomello del cambio con il teschio, i led blu nei fari ed i neon sotto, sarebbe una tamarrata (autorizzo chiunque a spararmi a vista se mai faro' una cosa simile). Altre modifiche, piu' in linea con l'auto, sono permesse, sempreche' non venga snaturata. PC Parlando: Il PC a forma di cesso e' una tamarrata (e una schifezza), anche se rispetto il lavoro (e l'ironia) che c'e' dietro. Un PC pieno di led, ventole, ma che mantenga una certa eleganza e forma, non e' una tamarrata. Un PC pieno di led, ventole, con il marchio della merceds sopra e la madonnina dell'acquasanta illuminata di blu all'interno e' una tamarrata. E' sempre una questione di equilibrio. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
NNOOOOOOOOOOooooooooooooooo!!! Perchè "un"!!! Non resisto quando sento leggo "un porsche ,un ferrarino ,.....ho comprota un glof si io la sciarpa! Un peugeot......! L' auto è femminile no? vabbè ![]() C'è modding e modding alcuni sono vere opere d arte altre vere e proprie tamarrate....lo stesso vale per il tuning.......ritengo un sacriliegio toccare una macchina tipo l' A3 mettendo alettonazzi ,filtro ecc... giusto per mettere un po d benza sul fuoco ![]() ciuaz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per il tuning/modding PC la cosa e' similare. Io sono partito dall'esigenza di raffreddare la CPU, da li e' iniziata la insana e feticista passione per le ventole e di e' finiti con il modding a 360 gradi ![]() ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Idem come Dhs:
cominci con la necessita' di abbassare le temp... ti ingegni per la soluzione migliore, guardi in giro come certe case produttrici risolvono il problema, scopri una certa gamma di prodotti appositi, ne compri alcuni... provi un certo piacere nel fare certe modifiche... ti spingi oltre... guardi cosa fanno "dall'altra parte dello steccato"... ... e ti ritrovi perduto... le idee innovative ti colgono come fulmini e non puoi limitarti a "montare un pezzo"... quelli che puoi comprare non sono esattamente come li vorresti, ed allora "te li fai"... ... risultato: hai speso + di quanto non avevi preventivato per componenti che da soli riempiono uno scatolone, ma che da soli non servono a nulla... se li compravi gia fatti spendevi al meta'! ... il tuo case sara' bellissimo... ma intanto e' ancora un progetto che lentamente sta prendendo forma... forse non lo finirai mai... [/siz] ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
un poeta sei
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Un applauso, e un inchino, al "poeta" della sezione modding!
![]() Continuiamo cosi'! Approposito, potrebbe darsi che vengo a Milano per il meeting, ma ovviamente solo se ho finito il mio case strepitoso! Tranquilli, partecipo ma sono fuori concorso! (io gli accessori li prendo in prestito, quindi sono avvantaggiato!) ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti & happy modding! ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non so quanto possa interessare la mia idea, ma io vedo le macchine modificate delle tamarrate assurde (forse è anche un giudizio influenzato dal tipo di persone che qui lo fanno) ed invece il modding del pc una cosa normale, divertente ecc.. dove perderci un po' di tempo libero...
Anche se adesso vedere case finestrati e con lucine fatti e pronti ai supermercati dispiace un po'....ma come tutte le cose quando si espandono al grande pubblico e perdono le caratteristiche di "nicchia" deludono i puristi... (io penso ancora oggi questa cosa di internet, quindi...) Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.