|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sì, ma POMODORO non è molto regolare! dovresti avere il permesso del proprietario del server a cui t'appoggi.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
si
Si per questo ti dò pienamente ragione, però ciò vuol dire ke, pur appoggiandosi, il problema è risolvibile lo stesso !!!
Ora ho si kiede il permesso, o si trova un altro modo !!! In ogni caso qlke soluzione è stata cavata dal buko !! ...ci vorrebbe qlke alternativa... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pomodoro è solo un aggiramento del problema!
FW dovrebbe pensare di dare anche solo un IP pubblico per ogni abbonamento (come del resto avviene per le adsl).
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Ma è un aggiramento "consentito" o è una violazione? E soprattutto, FUNZIONA con i GIOKI???
Mi secca essere pedante, ma è un argomento fondamentale per il mio passaggio a fw: se perdo la possibilità di sollazzarmi ai miei giokilli preferiti, fw rimane una bella occasione mancata... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
beh
beh in teoria sarebbe una violazione come "accesso nn autorizzato al server" su cui ti appoggeresti per farti vedere da fuori NAP !!!
...in pratika nn la rispetta nessuno, perkè mooolto difficile ke ti dikano qlkosa quelli ke ti fanno da intermediari !!! E' cmq ILLEGALE !!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
al massimo ti puoi mettere d'accordo con un tuo amico che ha un'adsl normale....
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Ragazzi, ke dire, grazie di cuore! Adesso posso meditare qualke giorno e poi prendere una decisione con maggior serenità.
Saludosss, Ste |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE