|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Gico x pc "Half life"
Quote:
Uhmmm... dove l'ho già sentito? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Re: Gico x pc "Half life"
Quote:
Quote:
![]() E' il gioco! A suo tempo era graficamente bellissimo (sopratutto le animazioni dei marines) eppure della grafica te ne dimenticavi dopo 1 minuto. Per me è ancora oggi l'unico fps ad avere una trama che vale la pena di seguire. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
molto bello (anche se non sono mai riuscito a finirlo, sono troppo scarso e non ho mai passato il mondo alieno) e ottima trama che ti farà scordare la grafica oramai vecchiotta.
p.s. ricordo benissimo che la prima volta che ho letto qualcosa di HL era un trafiletto su TGM in uno dei reportage dall'E3 o simili e recitava più o meno :"l'ennesimo gioco basato sul motore di QII che verrà dimenticato in pochi mesi sugli scaffali" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mah.....cmq sull'atmosfera da brividi non penso sia il migliore......provate a giocare a Undying brrrrrrrr
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() provalo.. devi provarlo... ovvio che devi ora avere un okkio attento e non giudicarlo graficamente con i parametri di oggi... giocalo e pensa che quando è uscito non esisteva nulla con una struttura del genere.. ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www2.uiah.fi/~taharvia/halflife/history.htm è stato GAME OF THE YEAR per la rivista PC GAMER nel 1999 ![]() ma non solo per PC GAMER --> http://games.sierra.com/games/half-life/awards.html l'engine che usa non è proprietario ma è quello di Quake2 rivisto dalla VALVE quindi non puoi fare paragoni del genere e cmq HL ha fatto storia non per la grafica ma per i contenuti allora inediti... per approfondimenti: http://games.sierra.com/games/half-life/cindex.html ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Cacchio!!!|
Ci sto giocando... ma sapete che è veramente bello!!!?!?!!?? ![]() Bellissima l'atmosfera che crea... Poi le varie situazioni... ![]() Ora sono all'arrivo dei marines... ![]() Ah... chi cacchio è "l'uomo con la valigetta"??? ![]() Lo vedo per un attimo mi giro per sparare a un mostro e sparisce... ...poi lo vedo dietro a una porta che se ne va tranquillo... ![]() ![]() Appena mi torna l'adsl devo provare Counter Strike! ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Si si ma sicuramente FreeMan, Half Life per l'impatto che ha avuto, per la storia, i contenuti è sicuramente notevole. Io ho installati Half Life e UT su questo PC, mi sembra che UT sia davvero pià bello dal punto di vista grafico, ma probabilmente a sto punto sarà anche uscito parecchio dopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bè però hai ragione.. HL al confronto di DOOM III è davvero poca cosa ![]() ![]() su dai, ricordo che UT è uscito dopo Quake3... >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Freeman, ma UT non è uscito prima di quake3? o sono ricnitrullito?
vabbe cmq, so che ne abbiamo gia discuso tempo e tempo fa, ma ora con sta storia che gmc lo regala sto benedetto half life.... un bel clan di CS ci starebbe dentro, che dite?? come partecipazioni credo proprio che potremmo essere in tanti. io l'ho buttata li, prima di aprire topic nuovi e cazzate varie, preferirei sentire il parere qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
si beh era roientato verso quello, ma da bravo unrealer mi ricordo che ngi ai tempi aveva 60 server per UT e una decina epr Q3...
![]() ![]() ![]() UT rulez (e prima giocavo a Q2, ma perche i seguiti fan sempre cacare porca vacca) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Solo una cosa HALF - LIFE non è un gioco è un film interattivo... è il migliore secondo me.. e cmq provatelo con filtri a palo e tutto a manetta... non è ai livelli neanche di q3 ma si difende bene... poi la storia... appunto STORIA non quattro favole messe li...
bye bye
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.