|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
strano perchè ho provato anchio e tutto va liscio lasciando i settaggi della luce di default (solo aggiungendo l'opzione trasparent) e con un materiale standard trasparente, quindi forse il probl sta nel materiale... non so poi nn sono un esperto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prova a metterci una sunlight invece di una Vray light, l'effetto è anche più realistico se la luce viene da fuori... cmq se il materiale incui deve filtrare la luce è trasparente la luce "deve" passare.... prova ad alzare il moltiplicatore della vraylight.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
e prova a diminuire il valore opacity del materiale
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Io ti rispondo su reactor. Reactor ti permette di simulare situazioni fisiche in pochissimo tempo. Per esempio la macchinina che citavi prima serve per simulare la fisica di un veicolo. Ti basta soltanto creare una mesh per la macchina e 4 per le ruote. Reactor si occuperà di gestire la rotazione delle ruote e l'influenza delle sospensioni sul corpo macchina. Per la storia dell'illuminazione mi dispiace ma max non lo uso da tempo visto che ormai passo da maya ad xsi. Il brutto è che più vado avanti e meno mi ricordo del programma descreet
![]() Ma un giorno lo rifarò mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.