|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
blokko
rispettando la coda ti offro 250€ per il blocco originario (pc completo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Per Keanu: volevo dire che dovevo farmi due conti per dare un prezzo a quella parte di pc che volevi tu... a partire dalla mia ultima offerta (300 euro ma con una scheda da 32mb... vedi sopra), tolte le due schede e l'hard disk posso metterti 200 euro, e in ogni caso preferirei non smembrare... comuque se non riuscissi proprio a vendere potrei calare, ma 100 euro sono davvero pochi.
Per Freewilly: Per il momento la tua è l'offerta più interessante, ma è ancora bassa... se proprio non dovessi trovare altro ti terrò in considerazione. P.S.: Ho nel regolamento del forum che avrei dovuto stabilire un prezzo fisso, mentre ho dato a questo topic l'aspetto di un'asta, me ne scuso con gli amministratori del forum. Per rispettare il regolamento ora come ora il prezzo è l'ultimo che ho fatto (300 euro con scheda da 32mb). Eventuali offerte fattemi non devono essere interpretate dai moderatori come un tentativo di indire un'asta, ma solo come un mezzo per farmi un'idea più precisa dei prezzi ed eventualmente calare, in ogni caso scusatemi ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.