|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
notte e grazie
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Io ho già l'aggiornamento a MAX 5.1 (direttamente dall'ftp dicreet) ma non ho notato grandi innovazioni.....forse perchè l'ho usato poco prima di formattare...
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
ma come fate ad averlo? è un beta testing?
mica mi sapete dare l'indirizzo del salumiere, che ho finito la mortadella? spero che le modifiche di autocad2004 siano superiori a quelle del 2002, francamente non ne ho trovate di necessarie nel 2002, a parte la gestione dei files. Riguardo autocad 2004: Il motore di modellazione è lo stessodel 2002/2000? oppure l'hanno implementato? (la voce che sia quello del viz è fondata?) fatemi sapere......anche in pvt! ciao! Mat
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
autocad+modellatore viz 4+nuoveiconeconvestegraficatipoxp+nuovo designcenter+altrefeaturesancoradascoprire scusate la gioia ma uso autocad per studio e lavoro tutti i santi giorni... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
qualcuno sa se esistono o esisteranno aggiornamenti per il povero VIZ 4? l'SP2 è praticamente inutile e introvabile!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.