|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Non penso che una traduzione sia "illegale"...
Certo, una persona che si compra il gioco originale in inglese penso che sapesse che il gioco fosse localizzato in inglese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Re: Unreal 2
Quote:
![]() Pensa che io come il 90% della gente che possiede un computer ho il masterizzatore e lo uso come cd-rom...... ![]() Evviva la FALSA innocenza !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
si vede che il mondo dei videogiochi lo conosci poco.Lo sai che neverwinter nights è uscito in italia in inglese e dopo qualche mese in italiano?Chi ha speso 50€ certo non ne spendeva altri 50,ma si è scaricato le patch ita.Vai sul forum di ngi e vedrai che molta gente ha unreal 2 in ing perchè non voleva aspettare.E poi non tutti hanno il masterizzatore (che tra l'altro se scarichi giochi può anche essere non necessario).Evviva la vera ignoranza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
come prima cosa
grazie per la segnalazione ![]() in secondo credo si stia esagerando una conversione non è assolutamente illegale ciascuno di noi è libero di avere la versione che vuole credo che nessuno debba sindacare sulle scelte degli altri avere il gioco in inglese non significa averlo warez alcuni preferiscono avere giochi in inglese perchè il doppiaggio in italiano fa pena quindi ok rispettare le regole del forum ma qui con l autocensura si esagera inoltre ci sono dei moderatori che non sono messi a caso facciamo fare le valutazioni a loro e data la rapidità con cui ho visto chiusi altri tread se questo è ancora aperto ci sarà un perchè il forum è fatto da consigli domande e segnalazioni se dobbiamo cominciare a dare la caccia alle streghe allora ........jljfslfjslfjsdf ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Guarda che si stava solo discutendo sulla questione.....e nient'altro...appunto perchè questo è un forum.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ti ho offeso, dunque, tu non ti devi neanche permettere di darmi dell'ignorante........mica per altro......semplice rispetto interpersonale !! Per quanto riguarda NWN io l'ho comprato in inglese e poi me lo sono fatto cambiare in ITA senza scaricare nessuna patch ! Per quanto riguarda la questione del masterizzatore.............se scarichi l'impossibile o te lo compri o spendi 500€ di hd per tenere su tutto........ E per favore non offendere...cerca di ribattere con parole ed argomentazioni serie Grazie
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, non so' voi, ma adoro spacchettare una bella confezione e sapere la trama del giochillo in quel determinato istante senza che nessun warezziano me la dica in anteprima !!! Uno vede il thread intotolato con il gioco che sta aspettando da anni; entra pensando di vedere screen o quant'altro e invece si trova la recensione pressapochista di un pivello qualunque che il primo gioco che ha visto nella sua vita è stato GP4 e lo ha considerato un capolavoro.......che dite??Si ink@@@@ 2 righe no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Beh, qui nel forum nessuno è un pivello.
Siamo tutti personaggi che giocano una ventina di game all'anno..... Hyperion e Xilema, che hanno fatto le loro recensioni su Unreal2, poi, sono due esperti. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() cmq nn mi sembra di aver letto molto bene di unreal2..kom'è?? http://www.ludus.it/dynamic/pagina_valutazioni/CHIAVE/unre0547161603101/TIPO_PAGINA/recensione#GLOBALE
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Nella 2° missione "Hell" non vengono visualizzati gli obiettivi.
Ogni tanto ti accorgi di averne portato a compimento uno, ma non viene segnato nell'F4. Bug?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma system ke file contiene? cosa traducono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
L'altro sono io. la recensione pressapochista di un pivello qualunque che il primo gioco che ha visto nella sua vita è stato GP4 e lo ha considerato un capolavoro....... Quindi sono io il pivello qualunque. Potevi per lo meno avere il coraggio di scriverlo in quel thread. Abbi almeno il coraggio di scriverlo qui, ora: Hyperion è un pivello qualunque. Ciao!! PS Grazie albys per il complimento e per la mia difesa.... Non c'era bisogno ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
visto che c'è già il thread ufficiale
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=399774 e che state andando OT e riproponendo ciò che sul thread sopra citato è già stato e si sta ancora affrontando direi che CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.