|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
stasera ci ho dato dentro...ho finito il primo atto!
![]() ecco qui che brutta fine ha fatto Andaryel ![]() sono quindi all'inizio del secondo atto...quello che odio di più! vi giuro che il deserto non lo posso vedere...è insopportabile! ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Il deserto è il mio scenario preferito
con la bella musica esotica di sottofondo
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mamma mia che incubo di gioco
![]() ![]() ![]() Ricordo ancora con orrore le nottate quando alle tre del mattino mi trovavo ad imprecare e a maledire i programmatori: "Brutti bastardi! Sono quattro ore che gioco e ancora non ho visto una chiavica di punto in cui salvare!!!" ![]() ![]() ![]() Mai più, lo giuro, mai più ![]() ![]() ![]() LvP
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci credo che in 4 ore non hai trovato nemmeno un portale da cui riniziare una volta salvato! ![]() cmq in questo modo è un po' da panico in effetti, ma aumenta le tensione e la longevità, visto che una volta salvato e usciti ritornano tutti i nemici ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Quote:
![]() ehm, si salva quando si esce.... la posizione la si tiene coi portali sparsi per i vari atti ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grande gioco diablo2!!! Anche se lo finisci una volta ti vien voglia di giocarlo e rigiocarlo fino a diventare potentissimo!!!! Il mio personaggio più potente e un barbaro di 42 livello, un mio amico ha portato un'incantatrice al 82!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Diablo 2 è un gioco/droga .... altrimenti non si spiega come , dopo 2 anni e mezzo (che in campo informatico sono una eternità ... ) con una grafica già risicata quando uscì, possa tutt'ora venire giocato ....
L'ho finito a livello normale 3 volte , 2 finendo anche il 5° atto ... con 3 personaggi differenti : - il paladino, l'incantatrice ed il barbaro. Il paladino è uno dei personaggi più deboli, non può competere nel corpo a corpo con il barbaro, nè da lontano con amazzone ed incantatrici ... L'incantatrice è il personaggio visivamente più spettacolare ... con la temepsta di ghiaccio pompata in maniera adeguata si va avanti decisamente spediti ... ma quando trovi a livello inferno i nemici immuni alla magia ti fermi .... e riaprti male ... Il Barbaro è decisamente il più forte nel corpo a corpo, con poche abilità interessanti ... ma quelle poche devastanti come nessun altro personaggio (il turbine, la frenesia e la resistenza naturale ...). Adesso a livello Inferno incontro molta difficoltà nei nemici con la magia del fulmine ( uno mi ha tolto 500 punti con un unico colpo .... ![]() Per il resto si procede molto spediti ... In ogni caso, in D2 occorre specializzarsi .... e di conseguenza tutti i personaggi intermedi ( vedi Paladino ) o che demandano la propria alle creature evocate ( Druido e Negromante ) sono decisamente svantaggiati ... Nell'uno contro uno probabilmente il personaggio più forte è l'amazzone ... nella lotta tra clan i barbari prevalgono ( con 4 barbari, basta che tutti lancino una partcolare abilità che aumenta di 1 i livelli di abilità del clan .....) Inoltre potendo maneggiare 2 armi contemporaneamente si avvantaggiano di quelle che danno +3 ai livelli di abilità ... >> 2x +3 >> +6 ... che unito al discorso di sopra ... ![]() Così ho parlato. Ciao!! PS le rune non vanno tenute nell'inventario ... ti sbagli con gli incantesimi ... ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
cmq se devi giocare in internet......
![]() Invece se vuoi avere la vita comoda, super incantatrice, ma ti servono i giusti pezzi ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
azzzzzz.......ci gioco solo che 16 ore al giorno (devo anche dormire cribbio)
........cmq la mia ASSA lev 76 (ora equipaggiata con due fiammanti bartuc's cut 195 %ed) secca il gabibbone rosso con la voce tonante in pochi millisecondi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
acc, la mia incantatrice di 60 è stata distrutta tampo fa da una formattazione
![]() Cmq le incantatrici in multiplayer sono le più forti: volete mettere il teletrasport, e la sfera congelanet (senza contare il simpatico bastone che mi dava +3 a ogni abilità) ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le rune sono da inserire nelle armi/scudi/elmi e se messe in particolari combinazioni creano degli oggetti unici! certo che già di incantesimi non se ne trovano molti, di rune proprio zero ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ne avrò raccolto almeno una ventina... solo nel 5° atto col barbaro... pietre non ne parliamo... incantesimi un pò meno... ma molti li buttavo perchè davano pochissimo in +... Ever4ever
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
pietre miiiiille incantesi alcuni rune 0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Sostanzialmente mi trovo d'accordo con te. Non cambio le considerazioni che ho già fatto sui vari pg, cmq devo aggiungere una questione spinosa. Secondo me Diablo II in single dopo qualche tempo è palloso: non sali + di livello, non trovi + oggetti belli, ecc.... Il gioco in single vale sì e no un terzo del multy: è questo il suo punto di forza! E poi disponendo di un servizio con le palle come è battle.net giochi liscio (giocavo quando avevo il 56cacca e pingavo molto basso, i lag erano pochi). Il grosso problema sono quegli individui (non saprei come definirli...) dei PK (player killer): pg potentissimi (per lo più amazzoni, nel 99% dei casi truccate usando programmi trainer) che si divertono ad uccidere a tradimento i poveri tapini e gli rubano vari oggetti che cadono. Sono loro che hanno decretato la morte di Diablo II, come pure del primo episodio. D'altronde finquando le caratteristiche dei pg si baseranno sui numeri è prevedibile.... pure i pg closed non sono al sicuro. Si può trovare una ventata di freschezza con i mod (io stesso ne ho una dozzina compreso il grande The Fury Within, e se il progetto andava in porto pure io con amici stavo per farne uno ![]() Aspettiamo Diablo III........ sperando che i suoi pg non siano truccabili ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
...occhei, non sapevo più cosa scrivere per riportare questo interessante 3D in prima pagina ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Guarda, non so che dirti
so colo che fino ad ora ho giocato solo in single ho raggiunto con la mia ama il livello 75, poi, ho cambiato pg perchè salivo di livello piano, piano..e avevo praticamente tutti i migliori oggetti...il multy non l'ho provato, ma se è davvero come dici te, meglio se torno a giocare a Ultima Online.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I personaggi in Diablo 2 possono non essere adatti in multiplayer come in single player, e viceversa ...
Il barbaro, che in multiplayer non ha rivali nel corpo a corpo, nel single player incontra difficoltà nei boss di fine livello, che da quel punto di vista lo sovrastano ... Quindi di solito si va spediti di livello in livello, e poi si fatica con i boss ... Viceversa una incantatrice (o una amazzone, chi colpisce da lontano insomma) ha maggiori difficoltà nelle normali quest rispetto al barbaro, ma contro i boss fatica pochino ... La situazione diventa paradossale da incubo in sù ... basta trovare un immune veloce e per l'incantatrice è game over (mi ricordo di Bishibosh, uno stupidissimo stregone evocatore del 1° atto <incubo>, immune al freddo e al fuoco ... è stato più coriaceo di Diablo stesso ...). Ed anche una amazzone (che forse è il personaggio più forte) me la immagino male in mezzo ai Flyer del 3 atto ... sono tantissimi, picchiano forte e sono velocissimi ... Nel multiplayer le cose cambiano parecchio ... Negromante Vs Barbaro - Negromante: evoca tutto quello che vuole - Barbaro: tattica 1 >> infischiandosene bellamente delle creature evocate, vola direttamente sul negromante, che ha 2 secondi di tempo per ... troppo tardi, è già morto. - Barbaro: tattica 2 >> con l'abilità Frenesia sull'attacco primario (che aumenta velocità del personaggio e di attacco) colpisce la prima creatura che gli viene a tiro, innesca in tal modo la velocità extra tramite la quale rincorre il negromante senza badare agli altri ... buum. Finit. Nelle partite tra clan le cose cambiano ulteriormente, perchè una squadra per essere vincente deve essere equilibrata, e dietro agli attaccanti (i barbari) ci deve essere il giusto supporto (paladino per guarigione e protezione contro la magia, negromante per le malie agli avversari ... ecc ecc ...) Ciao!!i PS Scritto con una penna che mi dà +3 a Correzione di errori e +2 a Forma & Contenuti ... ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.