|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!!
Comunque si può fare anche senza sorgenti!
Avete seguito "Dite che è possibile"??
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
|
Re: !!
Quote:
no ![]() Mi da il link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
!!
Doch..comunque se convincessimo misterx a darci il sorgente di quello che ha fatto ci eviteremmo il lavoro di "ripensare"!!
![]() ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=335108&goto=newpost MISTERX SE SEGUI QUESTA DISCUSSIONE ACCOGLI IL MIO APPELLO
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: idea pazzesca!!!!
Quote:
prova a leggere qui se è questo il tuo problema: http://www.aessenet.org/guide/winmx.php?pagina=18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembrava di aver capito che desiderava conoscere quando un utente possessore di un file condiviso si disconnetteva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
possibile che tra le preferenze non esista questa caratteristica? l'unica idea che mi viene in mente è un bell'Hook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
non sai cosa sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sono molto importanti in quanto ti permettono di agganciarti ad un'altra applicazione e volendo influenzarne il suo comportamento
se parti dal presupposto che tutti i programmi interagiscono con windows spedendo e ricevendo messaggi, è abbastanza semplice intercettarne alcuni provvenienti da un programma diverso dal tuo, ed agire di conseguenza in molti casi vengono usati per aggiungere delle nuove caratteristiche a programmi già esistenti e dei quali puoi non conoscere nulla in rete trovi molti esempi che illustrano questa parte della programmazione di windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
riepilogo cosa cercavo:
Quando si è connessi a scaricare un file da PINCO PALLO, succede molto spesso che magari il tizio si disconnetta, e allora magari se non controlli ogni cinque minuti, ti accorgi dopo un ora che hai tenuto il pc acceso senza un motivo!!! Inoltre quel tempo lo potevi impiegare per scaricare da qualcun altro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Misterx invece di farti venire in mente e basta gli hook perchè non ci istruisci su tutto quello che hai imparato nella tua avventura così non "perdiamo tempo" ?? Dai.. ti supplico... il cosice sorgente , vogliamo il codice sorgente........ e soprattutto il tanto sospirato articolo che ti eri ripromesso di fare!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque io ancora non ho capito cosa vuoi fare....... dai misterx non mi fa voglia di studiarmi gli hook nell'oceano di internet! TIENI UNA LEZIONE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Bannato
|
l'accendo e confermo anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
!!
Per esempio.. come si fa a ottenere l'handle di una finestra avente un nome sempre diverso?? Sì, esatto win MX mette la sua bella scrittina OnLine con il tempo.... quindi cambia!!
Dai parla misterx.. non ti nascondere dietro alla tua incognita (x), vieni allo scoperto, sappiamo che sai !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ehmmm scusate... sarà l'ora!! ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
!!
Assurdo.. in questo modo, come dici te, è assurdo farlo.
In pratica dovresti sniffare tutte le richeste sulla porta di WinMX, elaborarle e reinviarle a WinMX. Mi pare un po' complicata come cosa no?? Meglio un bell'Hook!!
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: !!
Quote:
quando premi in windows la combinazione CTRL+ALT+CANCEL, come fa windows a mostrarti il nome dei programmi attivi in quel momento tra cui il celeberrimo winmx? enumerando i processi questa è la strada giusta ![]() per una discussione un pò + approfondita e teorica affidiamoci al buon Cionci: io sono soprattutto un pratico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.