|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io faccio di default 9715 attualmente con i detonators 42.01(con questi ho migliorato il punteggio di 300 punti...ottimi drivers davvero)...ho un po' il chipset della scheda madre che non è il max delle prestazioni(Sys 745)...se avrei una scehda madre con Chipset VIA dovrei fare circa un 300 punti in più di default. Ma cmq alla fine dei 300 punti non mi frega anche perchè significa un 2-3% di prestazioni in meno...e quindi niente...non si nota mica. Cmq poi magari se ottimizzassi un po' migliorerei anche sicuramente. Ma però alla fine io lascio tutto così perchè alla fine come punteggio sto in linea(io mantengo anche le frequenze di default), come prestazioni sono in linea e quindi mi godo questa bella bestiolina
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi resto della mia idea, spendere andesso centinaia di euro per una scheda che tra due settimane si svaluterà a manetta è quantomeno uno spreco. Poi i discorsi che fa qualcuno dicendo che non bisogna aspettare, ecc, ecc sono anche giusti, ma non nelle immediate vicinanze del lancio di un nuovo prodotto che da quanto si dice dovrebbe essere rivoluzionario...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq secondo me si...se vuoi spendere il meno possibile vai su quella che costa il meno possibile...che tanto va ugualmente alla grande
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
"Dark Schneider" se vuoi buttare i soldi in tecnologia già superata fai pure, se vuoi saltarmi in testa fai pure, io aspetto la fine del mese, tutto qui.
Scusa se ti ho irritato |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Quello che dico io, anzi quello che stò facendo io, e che consigliavo, per quanto stupido possa essere, è aspettare l'uscita della fx, guardare un pò i prezzi a distanza di un paio di settimane, e poi decidere. Non è avventato prendere una scheda ora con il riscio di averla ultra svalutata in un mese ? (e non in 2 o tre come capita sempre?) Il ragionamento sarebbe stato diverso 2 o 3 mesi fa. Comnque i vostri ragionamenti sono condivisibilissimi. Io aspetto (forse sbagliando) l'uscita della fx (o addirittura della 9700pro con ddr2). Anche se ho visto in giro discussioni in cui si parla di prezzi allucinanti per la nuava fx...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Dici sul serio? Va che sono pazzo a tal punto da spenderli quei 700 euro...sempre che le voci siano fondate...comunque asus...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
la stessa cosa con le 8x costa di + BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.