|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Io mi accontenterei dello schermo base ma visto che con il 2.2 costa per assurdo meno il 1600x1200....
anzi mi alletta molto quello top con la tecnologia che permette ai pixel una migliore velocità di risposta e migliora la luminosità quasi quasi Secondo voi la garanzia è proprio meglio farla di 3anni costa la bellezza di 335€ in più adesso da gennaio per legge non dovrebbero alzare la minima a 2 anni? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che dici? hai dubbi su un portatile del genere?
Compralo al volo, mettici la risoluziopne BT, cioè quella che costa un po di più! e portalo a casa! non te ne pentirai! Se esiste un monitor migliore lo voglio vedere! Ingrandisci i caratteri e vai! A meno che non hai proprio delle difficoltà particolari ti abituerai alla risoluzione! Oppure se vuoi ti vendo il mio DELL inspiron 8200 da 1,7ghz con 8 mesi di vita e io mi compro quello da 2,2 ghz! Ma non cambierei marca e nemmeno monitor o risoluzione! ciao e ...corri a comprarlo!!!!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Scusate l'ignoranza, ma su un display come quello del Dell da 1600 x 1200, qualsiasi risoluzione minore risulterà sempre un po' storpiata?
Per quanto riguarda la garanzia, consigliate di fare quella per 3 anni o la più semplice (e anche molto + economica)?. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se diminuisci la risoluzione vedi peggio, a meno che non sia la metà esatta (così ad ogni pixel nella risoluzione originaria ne corrispondono esattamente 4 nella risoluzione "a metà"). Cmq nella Ati 9000 c'è una funzione apposta per evitare proprio l'effetto "sgranamento" a risoluzioni minori. Cmq se devi comprare un display x utilizzarlo a risoluzioni minori, tanto vale comprarne uno meno costoso. Per la garanzia.......boh ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Oggi ho provato un sony Vaio grv516 (credo) 16" con risoluzione 1600*1200 e mi è sembrata davvero eccessiva con la grandezza dei caratteri normale.
Quasi quasi prendo lo schermo a 1400*1200 al posto di quello BT e il processore a 2,0 Ghz invece di quello a 2,2 e mi risparmio oltre 300 €. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() Sigh, non riesco ad ottenere questa info da nessuna parte! ![]() _dave_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per chi conosce l'inglese e desidera approfondire il tema della risoluzione dei display esiste un ottimo documento della Dell "High-Resolution, Wide-Viewing Displays on Dell Portable Computers" disponibile sia in html che in PDF.
Spiega tutto perfettamente e ci sono anche delle immagini. L'ideale resta comunque vedere questi display dal vivo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.