|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Funziano....
Nessun problema con Via KT266A ( EPOX 8KHA+ ) OS WinXP Pro VGA Ti4200 3D MArk2001 SE guadagnato 30 punti circa... con sistema da rifare però... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ahahahhaah povero Hyperion, gli han fregato il nick!!!!!!
ma da dove deriva hyperion? è davvero buffo ke i 4 in 1 si kiamino kome hyp... ke i boss via leggano sto sito? (e nn me ne meraviglerei, visto ke nel kampo hardware è il + importante in italia e conosciuto anke all'estero...) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hyperion è il titolo di un libro.
Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
minchia appena ho visto il grafico me sono spaventato.....
poi ho guardato meglio.. cmq brava VIA |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi potreste dare un'occhiata a come vengono visualizzate le unità Cd-ROM? Cioè mi spiego meglio, se vengono ancora viste come unistà SCSI o invece come IDE? Poiché con Win2K c'é ancora questo problema, dopo aver installato i 4in1 le unità Cd e gli HD vengono visti come SCSI pregiudicandone il buon funzionamento. Grazie per le vostre risposte ... costruttive.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
azz.... questo non lo sapevo.
cmq ho installato i nuovi VIA e qualkosina in + mi hanno dato nel 3D mark. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hyperion e' anche un satellite di saturno
e un'astronave in qualche giochino (credo) fonte Babylon Translator |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hyperion non è il nome di un Transformer..?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
anche il nome di un personaggio dell'antichità (antica grecia?)
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hyperion (o Iperione) è un titano, che lotta contro gli dei dell'Olimpo (Teogonia di Esiodo).
Il nome è stato ripreso successivamente dall'astronomia per battezzare una luna di Saturno. Il Keats ha scritto Hyperion e Fall of Hyperion. E adesso Via c'ha battezzato i driver .... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Beh, d'altronde mica la Via poteva rubare il nick che so... a Cacchione (senza offesa eh
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHA..........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente