|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
vacca boja.....
cmq immaginavo.... jacopi|!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Per concludere le mie peripezie, sono passato in un negozio a Ravenna (Digi Time......mi pare) che è vicino alla rotonda dell'ESP.
Il ragazzo mi aveva detto che avrebbe cercato tra i suoi fornitori, ma alla fine non ha trovato niente. Poi ho avuto una mezza "bazza" (lo pago al 50% Ora aspetto che arrivi ....... poi vi saprò dire. So già che il pannello su cui si monta la mobo non è smontabile, ma di spazio per lavorarci dentro mi sembra ce ne sia fin troppo. Appena lo avrò in mano vi farò sapere..... A proposito ... nessuno ha delle ventolozze da 80x80 termoregolate ???? Un paio mi servirebbero..... Altrimenti farò come al solito: un bel L7806 o L7808 stagnato direttamente sul circuito del motore della ventola ed ottieni il ventolozzo a 6 o 8 Volts ..... pochi rpm poco rumore...... si, lo so, anche poca aria ma con 2 ventole in e 2 out chissenefrega !! Ciaouz Nicky
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
ops, leggo solo ora che sono arrivato troppo tardi.
vabbuò ........ ciao! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
ottimo case!!!! jacopi|!
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcuno conosce o possiede il Miditower ATX Alluminium 300 che vendono da bow.it?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Per me è davvero una fig@t@, ho già dato una guardatina per individuare dove mettere un po' di fonoassorbente, pannelli laterali, base e top del case, etc... Ah, stavo per dimenticare..... l'alimentatore Chieftech da 360W con PFC, che c'è dentro, dovrebbe avere la ventola termocontrollata, mentre sul sito DeepOverclock dicono che ha solo l'indicatore tachimetrico da collegare alla mobo. Dico dovrebbe perchè ho notato che oltre ai soliti tre fili (giallo rosso e nero) alla ventola ne arrivano altri 2 (neri) che cosa potrebbero essere se non i fili della sonda ??? Purtroppo non potrò utilizzarlo che tra una decina di giorni, mi mancano un po' di pezzi per assemblare tutto il PC...... vi farò sapere..... Ciao a tutti. Nicky
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
L'unica nota negative è che anche le fiancatine non sono color alluminio ma verniciate di bianco, anche se comunque sono d'alluminio. Ha il replicatore di usb(2) e la presa per microfono e cuffie sul frontale con sportelletto, è ben fatto e costa poco, mi è piaciuto. Se devi fare modding o mettere parecchie periferiche però è meglio se punti al chief...altrimenti vai tranquillo.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
a differenza di quello nella foto però il mio è nero, con finestra laterale e neon blu incluso.... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Si tutto incluso, anche l'iva, il neon che ti danno non sarà certo il top ma cmq mi sembra decente..... il tipo mi ha detto che il neon è quello a tre colori, io poi, non so se per botta di culo o altro me lo sono trovato blu (quello che volevo).
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Quelli li avevo visti allo smau.... non erano male
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.