|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
BASTA!!
Nn so come fare in modo che tutti lo sappiano!
la GA 8PE667U è la migliore mobo x P4,ne ho montate una dozzina è mai avuto un problema che sia uno!! Con la mia e un p4 2.533 viaggio tranqui @ 3154mhz!!! Prendila,x me la migliore...!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() [b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
Comunque la latenza è fondamentale nella maggior parte delle applicazioni, dove l'accesso alla memoria non può sempre essere "prevedibile" e quindi "anticipabile": in queste conta il tempo necessario per ricevere i dati dalla ram... [b] Quote:
![]() [b] Quote:
[b] Quote:
E' una questione di mentalità. Sarà anche "colpa" dell'università che ha contributo a formare il mio senso analitico/critico, ma penso che sia questo il giusto modo di procedere... Comunque, continuando così non arriviamo a niente: forse è meglio chiudere qui il discorso...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
agp
Ma le mobo con chipset 845pe sono dotate hanno l'agp 8x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
C'è un interessante articolo di DeGelas
http://www.aceshardware.com/read.jsp?id=50000275 che spiega le peculiarità dei vari tipi di ram. Forse può interessare a qualcuno. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.