|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
oggi ho modellato l'orecchio ... cosa ne pensate? Può andare?
Non siate troppo severi ... è veramente difficile creare l'orecchio ... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vedo che hai fatto parecchi progressi!!!
Grande below! D@ve |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Grazie D@ve, ieri sera sono riuscito ad attaccare le orecchie al resto del visco, aggiungo gli occhi e posto tutto.
... Non si riesce ancora a capire chi è ?? ... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
MA SIIIIII!!!
E' chiaro!!! E' Sean Connery!!!! Noooo!?!?!?!? Naturalmente scherzo ... No ... non riesco a capire chi è ... ma è italiana? Ciao D@ve |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
... americana ...
Non è molto conosciuta o almeno non ha fatto molti film, in italiano penso ne siano usciti solo 4 o 5 ... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
azzzz....
Allora è troppo difficile per me! D@ve |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho aggiunto gli occhi ... e i denti ... ora mancano i capelli, le ciglia e magari rifaccio le sopraciglia.
X Momo5: hai seguito qualche tutorials in particolare per ShagHair? Avete consigli da darmi?? ... spero mi aiutiate a completare il lavoro ... GRAZIE e cercate di indivinare chi è ... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dunque:
il naso e' troppo stretto alla base, fa una piega sbagliata... il labbro inferiore e' troppo gonfio rispetto a quello superiore, o forse, l'altro e' troppo stretto, dipende da cosa vuoi fare. l'angolo della bocca e' senza spessore (immagino finisca con un triangolo...) dagli spessore, in modo che se tu gli aprissi la bocca, ci sarebbe un bordo li' dove adesso c'e' la congiunzione. aggiungi una piega alle palpebre, cosi' sono troppo liscie, fai come se ci fossero i rotoli le orecchie sono carine, ma viste da davanti hanno troppo poco spessore. in generale, e' abbastanza fiko pero'!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grazie dies_irae, è proprio quello che cercavo delle critiche costruttive ... ora cerco di sistemare i difetti.
Per il naso provo a sistemare i vertici, al labbro inferiore provo a togliere un po' di "silicone" e a metterlo in quello superiore ... però non ho capito cosa intendi per spessore, potresti spiegarmi cosa devo sistemare?? Per le palpebre sapevo già di doverci lavorare ancora, le avevo aggiunte solo per vedere come stavano ... e per le orecchie cerco di orientarle in un modo migliore. Consigli per i capelli????? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
fagli aprire la bocca, vedrai che le due labbra non sono veramente collegate, ma si "toccano" soltanto in un vertice(l'angolo della bocca
non riesco a spiegarmi in questo momento, magari faccio un immagine...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non ho letto nessun tutorial su shag hair... ho solo sperimentato e leggucchiato qua e là..
per qualche consiglio su shag hair dai un occhio ai suggerimenti che ho dato ad @ndre nel post del mio ritratto.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...p;pagenumber=2 Per quanto riguarda le orecchie: viste frontalmente sembrano troppo affilate (nel senso troppo sottili...). Dagli + spessore! tipo così.. http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=3402800 Allora ce lo dici di chi si tratta?? io non riesco proprio a capire... almeno dacci qualche titolo di film..
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio, proverò a sistemare un po' l'orecchio ... anche se a dire la verità con i capelli e la vista che avevo deciso di prendere per l'immagine finale le orecchie si vedranno veramente poco.
Per ShagHair oggi avevo cominciato a sperimentare su una sfera un po' si soluzioni ... ma non è per niente facile, vedrò di leggere un po' di consigli e di cercare dei tutorials. Titolo??? ... Incubo Finale ... o ... So cosa hai fatto l'estate scorsa ... se avete visto almeno uno di questi film non deve essere difficile indovinare, non tanto perchè ci assomiglia ma perchè è l'unica attrice ad apparirvi 2 volte |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
beh ... tanto vale che vi dica chi è e vi posti una foto ... è la prima che mi è capitata (la foto
Il nome ... Jennifer Love Hewitt Non è proprio uguale ... ma è solo perchè la foto è diversa !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ecco!!!
Bravo Below!!!!! Questa si che è fotorealistica!!!! D@ve PS: non la conoscevo però è una bella gnocca!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.