|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Qualcuno di voi potrebbe scrivere due righe per mia madre spiegandole la vera l'entità dei rischi?
![]() Forse sentendo il parere di un esperto potrebbe cambiare idea... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
mah... se lo usi tu... l'unico rischio è il poter rmanere fulminato!
![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
io non le ho mai chiesto cosa ne pensasse, anche perchè avrei dovuto prima spiegarle cosè una cpu, poi perche scalda, poi il concetto di overclock, poi perche scalda di più.....
![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
"Se ti scalda così tanto, vuol dire che lo carichi troppo..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma ti disereda se metti il liquido senza il suo consenso??
![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() prenditi un bel kit completo da integrare nel cabinet, poi tieni tutto chiuso e non lo vede nessuno ![]() ![]() dopo se ti ritrovi a dormire sotto un ponte non è colpa mia... prenditi un bel dissy in rame con una buona ventolazza, non sarà il liquido cmq ne fanno di buoni...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Oramai ho Lunasio 1.2, pompa Askoll da 1000 l/h, scatola di derivazione a tenuta stagna per metterci l'acqua e sto per comprare un Aircube (radiatore).
Non vorrei spendere altri soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il rad io ne ho trovato uno ottimo da un frigorista...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
vai tranquillo io uso un lunasio 1.4 da 6 mesi problemi 0, ho convinto mia moglie con il maggior silenzio, prima nel mio studio ronzava un aeroplano ora c'e una silenziosa scatola grigia.
Controllalo un paio di giorni fuori dal pc poi se e tutto ok installa e vaiiiiiii. Signora non e pericoloso, al massimo le salta l'impianto elettrico e si ritrova il figliolo sul lampadario ![]()
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ma le fascette da usare per stringere i tubi sono quelle che si stringono col cacciavite, vero?
Ne metto 1 o 2 per ogni raccordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
sai cm devi fare x convincerla? piazzi una bella delta da 80x80x38 nel case alla max potenza, lei si stuferà del rumore e vedrai ke il silenzioso impianto a liquido arriverà..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brescia
|
I miei rompono le p@lle per la tanica ta 30lt che sto allestendo(prima 20lt)
![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Adesso vuole sentire il parere di un esperto; pensa che il programmatore che viene da noi ne sappia più di me.
Tanto per fare un esempio: - l'aria dissipa meglio dell'aria - se voglio più framerate nei giochi devo mettere una Oxigen e cambiare monitor (ora ho un LG 795FT+) - per raffreddare al massimo il pc ci vuole una bocca d'aspirazione collegata ad una specie di aspirapolvere by IBM (???) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
di al tuo amico bill gates di vedere qs e dirmi se nn raffredda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho letto con interesse questa discussione. Faccio una mia considerazione personale in risposta a chi sostiene che le produzioni industriali sono migliori di quelle semi artigianali.
Niente di piu' falso e sbagliato. Le produzioni industriali tengono conto di una sola cosa: il costo che deve essere il piu' basso possibile. Cosi' ci si ritrova con wb stupendi esternamente e poi si scopre che sono fatti in rame + alluminio (perchè costa di meno), i raccordi non vengono sigillati a dovere ( avrete letto dei casi di perdite dai WB innovacool tempo fa spero ) e in qualche caso perdono . Queste cose molto raramente succedono con le produzioni semiartigianali, a parte eventuali errori progettuali . IN questi casi il costruttore è in grado di rimediare in tempi brevissimi e fornire una assistenza al proprio cliente che con i wb industriali ve la sognate. E a qualità costruttiva i wb italiani semi artigianali, come li ha chiamati qualcuno che evidentemente non ne ha mai avuti in mano, sono molto meglio di tanti altri . Pensateci...
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
Quote:
hai visto cosa è successo a banscy? io non ho mai visto nulla di simile accadere ad uno swiftech.... visto che mi sento chiamato in causa, ti doco che di prodotti italiani "artigianali" ho provato: dai primi wb di alex tokamak, ai vari lunasio e ybris. quindi se mi permetto di dire che sono performanti, ma non sicuri come un swiftec, vuol dire che ho cognizione di causa. (e tu ne hai congnizione di causa? hai mai provato uno swiftec o uno z4 in argento? che lunasio e che ybris hai provato? se fai dei paragoni vogliamo sapere la tua esperienza personale). Aggiungo non sono un c@zz@ro e se faccio delle considerazioni vuol dire che di roba ne ho vista e soprattutto provata... ![]() ![]() se il wb si rompe come questo si può rischiare oltre al computer da buttare anche di rimanere fulminati...
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.