|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re:
Certo che se si dessero una regola alla AMD con il TPI...ormai sto perdendo il conto di quante volte lo hanno cambiato.
Riguardo ai benefici dell'incremento da 133 a 166Mhz sono daccordo che i benefici siano marginali 1-2% in +, ma è sempre qualcosa, in attesa che portino il bus a 200Mhz. A questo punto penso che quest'ultimo passo lo faranno col Barton, e forse nemmeno appena sarà uscito ma dopo un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Re:
Nooooooo nn dovevano cambiare il bus cio significa forse che sulla mia msi kt3 ultra potro montare al massimo un xp2600+.
E pensare che credevo di poter montare anche il barton sigh..... che tristezza sob........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sui KT333 nn credo ci siano problemi.......
cmq mi associo a chi dice che con il bus 166 nn cambierà grankè a meno che il KT400 nn gestisca meglio le memorie dei predecessori........ ma ho forti dubbi........ BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
In ogni caso è già un passo avanti il fatto che amd abbia adottato il bus a 333 mhz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Certo. Anzi adesso che ricordo... quando all'epoca (tre anni or sono) ho comprato UNA RIVISTA (x non fare spam) che faceva la recensione al K7 su slot, ho letto che il bus era una novità eccezzionale... però mi ricordo anche che stava scritto che il max del bus era di 400MHz... credo che con le varie evoluzioni ciò sia scomparso o mi sbaglio?
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re:
...fino a quando i bus agp e pci lavoreranno a 33 e 66 mhz non si avranno incrementi prestazionali praticamente nulli...
basta guardare nell'articolo linkato poco sopra per vedere che non cambia nulla da 133 a 166 ma a 185 con i bus fuori specifica l'incremento inizia ad esserci..ma non perchè la cpu lavora a 185...ma mperchè il pci e l'agp lavorano ad una frequenza più elevata. Vado qundi a pensare ke anche con cpu a 200mhz di bus non si ricaverà pressoche nulla.... Bisonga inizia a lavorare sul pci....è vecchio.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Re:
Margraz nemmeno ti rispondo perchè ho letto altri tuoi post in giro e mi sono fatto un'idea di che tipo sei...cmq quello che volevo dire è che io non disprezzerei il cambio da 266 a 333...è sempre un passo..magari tra un po' arriveranno a 400...cmq aspetto fiducioso...fino ad adesso AMD ha sempre fatto processori competitivi a prezzi ragionevoli...chissà che in futuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Re:
MARGRAZ stavo leggendo i tuoi commenti sul forum...c'è da scompisciarsi...andate nel forum e cercate margraz...da piegarsi..ah ahah ah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Re: Re:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
e premesso che non ho nulla contro intel, caro margraz ti definisco con quattro semplici parole: Sei il solito troll intellista.
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
skusate ma tra mille polemiche e illazioni....
..... una sincera e semplice risposta alla mia precedente domanda no eh?
La ripeto, sperando di avere + fortuna: Qualcuno sa dirmi con precisione se la mia Asus A7A 266 (non 266-E) con chipset Ali potrà montare TUTTI i processori AMD che verranno fatti col bus a 266? (Barthon compreso quindi) Per favore rispondete: va bene anche un "non si sa ancora di sicuro" Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
![]() [b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
![]() Per l'incremento vale quanto sopra. Anzi, per tutto vale quanto sopra: prima di parlare, DOCUMENTATI!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: skusate ma tra mille polemiche e illazioni....
Quote:
![]() Comunque, per sicurezza se controlli nel sito della ASUS, o meglio dell'Ali, dovresti averne la certezza. Se sai già che può montare il Thorobred, allora stai tranquillo che potrai mettere anche il Barton...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Re:
sentite cdmauro e nonno come cazzarola te chiami....prima di tutto se leggi il forum i miei risultati manco te li sogni poi tu cdmauro mi fai solo ridere...se sei soddisfatto del tuo 133 a me non me ne frega nulla si parlava solo di incremento di prestazioni che e' nullo....
PS:la k7s5a c'e l'ha mio fratello di 10 anni...come sai appena oc leggermente non parte piu' un cavolo..bella scheda... documentati tu:intel ha il blocco agp/pci mentre la tua manco se lo sogna... mi fate ridere moltissimo... PS:nonnobello fai te 7000 punti a mem/cpu al pcmark se ci riesci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io invece non rido per niente...
![]() La smettiamo?!
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Re:
si infatti BASTA...io dico una cosa e qui' si comincia di brutto..ho iniziato col dire che la differenza fra 133 e 166 e' poca e subito piovono polemiche...poi non ci trovo nulla di strano nei miei posto..2.2b@2.9 ddr 410 va bene cosi' com e'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||||
Senior Member
|
Quote:
[b] Quote:
2) L'overclock con la mia scheda lo posso fare tranquillamente e stabilmente. L'unica pecca è che non posso overvoltare la CPU e la ram da BIOS/Jumper, quindi sono limitato in questo senso. Ci sono delle piccole modifiche che si possono fare per sopperire a queste carenze, ma non voglio assolutamente metterci mano, perché col computer ci lavoro. 3) Per quello che fa, m'è costata una miseria (€75). Dimmi: quant'è costata la tua scheda spaziale? [b] Quote:
Tra l'altro dici proprio a me di documentarmi su un campo dove ho acquisito un notevole know-how, quando tu, con tutti gli errori grammaticali che fai, dovresti come minimo tornare sui banchi di sQuola a "documentarti" sulla lingua italiana... [b] Quote:
[b] Quote:
Prova a compilare il sorgente di un programma di 40mila linee di codice in Delphi e dimmi in quanti secondi ci sei riuscito. Potrei anche portarti il mio schifoso AthlonXP 1600+ per effettuare il confronto. Per l'occasione potrei anche togliere le DDR e rimontare le SDR, tanto il risultato finale non cambierebbe... Hai capito il senso di questo discorso? Vabbé, considerato il tipo, forse è meglio scriverlo chiaramente: i benchmark non valgono niente "in the real world"...
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Re:
allora: gli unici utenti che mi stanno dando dei problemi sei te e nonnougo quindi non generalizzare...ai miei forum hanno partecipato tanti guarda quello 2.2@2.9....
l'articolo di corsini l'ho letto meglio di te e visto che insisti a dire che da 133 a 166 c'e molta differenza probabilmente e' perche' sai scrivere ma non sai leggere bene.... se i benchmark non servono leviamo la sezione oc!!!! riguardo all' agp/pci fix forse manco lo conosci!!vabbhe che te lo spiego a fare tu hai acquisito notevole esperienza probabilmente su ecs che ha milioni di settaggi da fare e un manuale di circa 1000 pagine... probabilmente stai lavorando troppo sul pc...prenditi una pausa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Re:
PS:la mia scheda costa 150 euro se vuoi te li presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.