|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Horizon prevedeva un combattimento dalla distanza incentrato sui punti deboli dei nemici. Invece quest'altro sembra più un corpo a corpo a legnate ravvicinate. Quote:
E meno male oserei dire che tutte queste cause sono a dir poco ridicole. Dovrebbero cambiare la norma per cui ogni volta che una causa finisce in un nulla di fatto non si addebitino solo le spese ma anche una sonora sanzione così una volta per tutte la si fa finita con queste pagliacciate. Ultima modifica di Darkon : 30-07-2025 alle 14:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
No guarda sbagli proprio perché tutto posso essere tranne che comunista o filo-comunista.
Gran parte di quello che possiedo è una proprietà privata che è stata generata da redditi di altre proprietà private. Figurati se potrei anche solo lontanamente sputare nel piatto in cui ho mangiato. Altro discorso però che non c'entra niente col comunismo è difendere un sistema di patent trolling che anzi è proprio ciò che ad oggi può frenare l'iniziativa imprenditoriale. Io voglio che chiunque possa fare impresa e se sa sfruttare la mia idea meglio di me è giusto che mi sorpassi e che io non possa impedire agli altri di fare impresa come meglio credono. Io non voglio uno stato padrone che tarpa le ali a chi ci prova, voglio vivere in una società libera dove chi è più bravo va avanti a prescindere che l'idea sia stata pensata da lui inizialmente o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2024
|
Quote:
Vabbè se non è zuppa è pan bagnato, nella sostanza è una copia cinese (e illegale) di Horizon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Io continuo a pensare che a forza di pensarla così arriverà il giorno dove qualunque opera crei assomiglierà a X opere precedenti per forza di cose e diventerà impossibile fare un qualsiasi contenuto senza dover pagare a babbo morto a caso. Questo copyright così è solo patent trolling e per me è profondamente sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
trova le differenze (poche)... palworld vs pokemon non è una scopiazzatura, questo sì
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Un conto farlo uguale, un conto prendere degli spunti sulla direzione artistica o sul gameplay. Quindi io se fossi uno sviluppatore non potrei realizzare un gioco simile a Pokemon con i miei personaggi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.