|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() ![]() Cosa delle (tue stesse) parole non ti è chiaro? Se vuoi te le riscrivo: "Dove si vede la rotonda? Non mi sembra che ci sia nel video. Nel video si vede la macchina passare per i grandi viali di Parigi (abbastanza simili alle vie USA); non mi sembra che siano andati né alla rotonda né al Quartiere latino." Posso farti un disegnino se vuoi ![]() Ovviamente ho letto anche la parte successiva, ma se la premessa del discorso è la frase di cui sopra, le cose sono due: o non sai neanche quello che scrivi e dici prima una cosa e poi l'altra, oppure stai cercando di rigirare il discorso come meglio credi prendendo a supporto la frase "In quanto al considerarla «la rotonda più impegnativa d'Europa» è una classica americanata". Frase che, oltre a non dimostrare nulla su quello che sai e non sai, la usi solo per introdurre il concetto successivo (sai, io leggo quello che scrivono gli altri ![]() ![]() Vedi, dire che non c'è una rotonda e poi venirmi a dire che hai scritto implicitamente che la rotonda c'è... Delle due, una. Anche se ora mi aspetto un tuo triplo salto carpiato ![]() Fai pace con te stesso e la semantica. Anzi, evita di fare giri di parole che è meglio ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
è uscito da qualche giorno fsd 13.2.9, in questo video di 50 minuti affronta situazioni di pioggia intensa (dal minuto 6 al 9 c'è proprio scarsa visibilità) e situazioni di code per incidenti
https://www.youtube.com/watch?v=T7Td22gqgDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Eh, non è usando tante parole e molte emoji, con qualche offesa qua e là, che si ottiene la ragione. Immagino che continuerai a produrre parole a caso per nascondere il tuo errore. Addio, e grazie per tutto il pesce.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Se non è una rotonda cos'è allora? Che poi Parigi abbia viali simili alle grandi città americane è la più grande stupidaggine che leggo da anni a questa parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi spezza sempre vedere sto tizio di uber essere pagato per intrattenere i passeggeri, guida fsd anche per viaggi di un'ora
https://www.youtube.com/watch?v=6ClRD8Z_rtU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.