|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
allora
di sicuro c'è un programmino che ti toglie il macrovision ( protezione dei dvd) io invece che prendo (prendevo ) l'uscita dalla ps2 ho preso un apparecchietto che serviva per copiare le videocassette (per togliere le protezione tanto tempo fa) e funzia anche coi DVD ciao ciao io l'ho preso usato a 20 mila.
nuovo 30€ circa penso!
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dunque..
...ma non puoi entrare nel videregistratore dagli ingressi audio/video rca?
....io esco dalla Matrox 450 ed entro direttamente lì e mi registro tutto quello che voglio.... ......Cià
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il programma si chiama TV Tool...
Per quanto riguarda la protezione Macrovision mi sembra che non sia un problema di uscite o entrate ma di una protezione che si trova all'interno dei nuovi videoregistratori quello che si chiama controllo automatico di guadagno, non di quelli di vecchia data, e quindi ogni volta che si registra si attiva questo tipo di protezione.... eliminabile via software però.... PS:Quando uno registra da tv non c'è la protezione Macrovision poichè i TV non supportano il controllo automatico di guadagno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.