|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ne ho sorpassate qualcuna... e quindi andavano più lente di me.. effettivamente auto elettriche a 130 se ne vedono poche.. poi, per carità, sono anche poche e quindi è normale che se solo una vettura su 25 è elettrica sia difficile vederle ma ho notato che si va più piano con le elettriche perchè i costi e le autonomie pesano sulle elettriche più che sulle vetture a gasolio.. fare 200 km con metà batteria o con il 90% della batteria è un attimo .. basta cambiare di poco il proprio stile di guida e la velocità (o la temperatura esterna.. o il fatto che siamo in leggera salita o discesa..) e questo influisce molto sul proprio stile di guida con la BMW non mi sono mai preoccupato se facevo 12 km/litro o 15 km/litro perchè la variazione era molto poco rilevante mentre adesso da fare 5 km/kWh o 2 km/kWh cambia parecchio il risultato ed è un attimo farlo.. le prossime sono sicuro che viaggeranno in autostrada a 130 km/h facendo 6 km/kWh in inverno ed in salita.. le attuali no..
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
la prossima che vedo la filmo con la dashcam ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Perlomeno un orologio rotto è giusto due volte al giorno, gli EVvari non ne dicono giusta nemmeno una ![]() ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
I peggiori in assoluto per me sono quelli con le ibride che guidano tenendo d'occhio l'indicatore ECO e poi alla fine consumano un 5% in meno che guidando normalmente ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.