|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bon, dai. Aggiornato anche a questa. Anche se non mi servono questi GB in più. Ma fin tanto che è gratuito il passaggio... si raccatta
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Qualcuno sa dirmi perché, nonostante molti comuni siano già cablati, la fibra ILIAD non è ancora presente?
...mentre gli altri operatori si!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un po' macchinoso vedere la 150 dalla vecchia 50 che avevo, ma alla fine cambiato piano aggratis e 150 per 7.99 è più che ottimo. Di default mostra solo la proposta della 200 ma andando nelle opzioni di cambio piano c'è anche la 150.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Puoi dar un occhiata qui per vedere cosa si può fare: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2994732 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me ?!? Il tuo fan n.1 ?!? Eh.....fubbino !!!! ![]() Questa me la segno...tremenda vendetta verso gd350turbo...FATTO, scritto nel taccuino ! ![]() p.s. Grande ! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Nooooooooooooooooo!!!!!!!
Mi dai pure del poveraccio !!! p.s. per ora non ce l'ho !
Ultima modifica di Saturn : 09-02-2024 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho capito, con il mio oneplus 7 pro "uzbek-toilet-survivor" ancora mi trovo alla grande, ed è 4G+ , il router huawei va che è una spada ed è sempre 4G+... per ora non me la sento di affrontare la spesa per aggiornare tutto...aspetto il 6G così si deprezza la generazione precedente...poi non ce lo sai ? il cinqueggi attiva il grafene che ci hanno iniettato con il sieroh !!!
![]() #noncelodiconoh
Ultima modifica di Saturn : 09-02-2024 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bè ovvio che sei hai fatto il vaccino, in 5g vai molto più veloce !
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e comunque nella mia zona (e nei paesi vicini), la fibra è stata posata quasi 2 anni fa ma niente ILIAD |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Devi andare su LA MIA OFFERTA MOBILE/la mia offerta/Cambio offerta
Lì scegli la Flash 150 e confermi. Sarà attiva gratis dal primo rinnovo. Comunque, io ero partito da 80Gb, che già quelli mi avanzavano, ma come detto da altri, finché è gratis C'è da dire che Iliad fino a oggi è l'unica che ti aumenta i giga gratis, invece che "rimodularti" l'offerta. Io avevo lasciato TIM per questo...pagavo 9,99€ per 15GB a suo tempo, e mi avevano scritto che quell'offerta veniva rimodulata, e e che mi davano la bellezza di 50Gb...a 15,99€ ...e io mi ero a quel punto rimodulato a 7,99€ su Iliad per 80 Gb...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il mio discorso sui database, era più rivolto ai singoli indirizzi, ma se dici che mancano paesi interi... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Voi che aggiornate a gratis per avere giga in più, fate attenzione alle clausole. La mia vecchissima 6 euro al mese ha per contratto "per sempre" , poi successivamente i nuovi contratti hanno messo la.claudola che possono adeguare il prezzo in futuro.. fate attenzione se avete davvero una per sempre o meno prima di cambiare " a gratis"
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Ci provo.
Quote:
Da casa tua la fibra arriva ai famosi armadi col cappello rosso di telecom (sono concentratori) e poi arriva ad una centralina. Lì finisce il così detto "ultimo miglio". Le distanze dipendono dalla densitá della popolazione. Nella centralina i provider devono mettere le loro apparecchiature di proprietà. Si tratta di apparati tra i 5K e i 10K euro. Quindi é un investimento significativo e inizialmente in perdita. Solo dopo aver installato questi router possono proporre agli utenti della zona le loro offerte. Sono i provider a scegliere dove e quando mettere i loro apparati secondo il loro piano industriale. Non hanno nessun obbligo di essere presenti in TUTTE le centraline. Quindi non hai offerte ILIAD perché ILIAD non ha messo i suoi apparati nella tua centrale o perché non ha pagato il noleggio degli stessi ad un provider che li ha messi. Ultima modifica di mail9000it : 09-02-2024 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.