|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Casco e assicurazione obbligatori anche in francia?
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Monopattino = danno sicuro. Va processato chi ha autorizzato l'uso indiscriminato di tale mezzo nel traffico cittadino! Anche un bambino capirebbe che è un attrezzo instabile, insicuro e pericoloso soprattutto per chi lo guida.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
meglio farli andare per strada ( solo urbane ) normandoli come teoricamente avverrà entro fine anno con targa, casco, luci e assicurazione e limite max a 20 km/h. basterebbe introdurre le norme e poi fare un bel periodo a multarli a manetta e le cose si sistemerebbero, come con l'entrata in vigore delle cinture di sicurezza, oggi sono pochi i pirla che non le usano.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 28-08-2023 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma al di là delle fazioni pro o contro monopattini elettrici, seriamente sono più o meno sicuri di una bicicletta? Io questo non l’ho ben capito
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ovvio che sono meno sicuri, ti basti pensare che con quelle rotine se prendi una buca ti ci pianti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.