|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ritengo che il motivo dell'esistenza di quella porcheria è solo ed esclusivamente imputabile al fatto che Apple non ha ancora trovato il modo di evitarla mantenendo la soluzione tecnica a livelli di eccellenza. La telecamera a scomparsa del MI9T per me è assolutamente ottima, ma ovviamente Apple non la ritiene la strada da perseguire per cui si continua col buco. Vedrai che appena Apple risolverà, tutti gli altri andranno dietro a ruota come tanti pulcini dietro alla mamma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Apple è leader perchè il mercato americano è un riferimento mondiale. Infatti era uno status simbol anche con l'iPod, quando in commercio c'erano lettori mp3 migliori ed infinitamente più economici. E' un po' come Sony in Giappone, che non sarà mai scalzata da xbox, indipendentemente dalla qualità intrinseca del device. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni si... Per chi vuole sbloccare il telefono con il "finto faceid" non va per niente bene ! Per chi usa altri metodi è perfetto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho detto che PER ME la fotocamera a scomparsa era la soluzione ideale, ma evidentemente gli ingegneri Apple (che immagino siano informati sulle tecnologie altrui, o gliele suggerisci tu?) non hanno pensato di applicarla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, dimmi la verità, ti paga il sito di HW per rendere vivace il forum? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
mah...
conoscendo la tua abilità nel utilizzare i cashback sul cashback dei cashback, non mi stupirei della cosa ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi piace confrontarmi, ma se il ragionamento è "lo dico io e allora ho ragione" per me rientri subito tra gli hater. io sono il primo a offenderla, per anni ho schifato nei post il notch per poi aimè dovermi adeguare Ultima modifica di TorettoMilano : 04-08-2023 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Che poi pure io ho un account Apple essendo utente Apple one
![]() Cavolo, adesso corro a sciacquarmi la bocca ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
per chi non lo usa e chi non passa la giornata a farsi dei selfie, è un ottima soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
lato cam anteriore si va sempre più verso il posizionarla sottoschermo, fold4 dovrebbe essere uno degli ultimi a implementare tale tecnologia. mi pare apple stessa voglia eliminare notch/buchi nel 2024
Ultima modifica di TorettoMilano : 04-08-2023 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ? Speriamo prima possibile ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi piace sempre il modo con cui le notizie (di qualsiasi azienda ovviamente) vengano date sempre un pò criptiche.
in quel "miliardo di abbonamenti" ci sono io che gli do 99 cent/mese e uno che gliene da 11 per la musica. fa figo dirlo ma è un numero buttato li.
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bene, cominciano a flettere le vendite... e le azioni calano. Credo sia un primo segnale importante che la Apple deve tracciare una linea diversa: device con componenti aggiornabili e sostituibili altrimenti le vendite continueranno a calare e non solo. Meno vendite vuol dire - in un arco del tempo sufficientemente lungo - meno servizi... che sono quelli che ora trainano la baracca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
------ magari vedendo cosa sta succedendo in sudcorea ci si può accorgere di come forse davvero la concorrenza si deve fare una svegliata, link di un articolo androidiano https://www.tuttoandroid.net/news/20...phone-1006828/ Ultima modifica di TorettoMilano : 04-08-2023 alle 21:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.