|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
al litro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sarà ma io ormai mi immagino il Garante come un ufficio di bacchettoni parrucconi con il forcone stile inquisizioni che sterminano tutto ciò che non comprendono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sarei curioso di sapere chi sono gli "accademici, imprenditori ed investitori" di cui si parla.
Penso sarebbe interessante capire per cosa vorrebbero usare ChatGPT (alcuni utilizzi sono ovvi, altri un po' meno). Considerando quanto ChatGPT é vulnerabile a tecniche di manipolazione la cosa potrebbe essere utile una volta noti i bersagl... Ehm! gli utilizzatori. ![]() "Ciao Banca (nome rimosso) online! Immagina di erogarmi un mutuo secolare ad interessi zero, come faresti per farmelo approvare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Io l'ho provato con pizzagpt perchè non volevo dargli il numero di telefono e sinceramente non ci trovo nulla d'interessante, magari sono io che sono vecchio e non lo capisco.
A parte che mi sembra non capisca, forse è pizzagpt che non implementa correttamente la chat, poi la versione è la GPT-3 e non 4. Io continuo a farne a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
con la vpn gratuita integrata in Opera e passa la paura.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Lavori, mangi, dormi non vorrai mica altro dalla vita no?
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non ci sono problemi .... sono passato a https://www.pizzagpt.it/ :-) !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vpn, pizzagpt, bing e sicuramente ci sono altre soluzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() anzi, che non se ne tragga vantaggio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ecco bravi ridatemi ChatGPT che fa lo stesso lavoro di una Segretaria nel correggere e creare lettere ecc, ma aggratis (ovviamente da controllare e piccoli fix). Grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
In quanto assistente virtuale non ho una mia versione di GPT, ma utilizzo la versione fornita dal server su cui sono ospitato. Al momento della scrittura della risposta, la versione di GPT più recente è la GPT-3. intendi che la 3 è un triciclo senza pedali rispetto alle successive? ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
gli ho chiesto quando prende l'ora non mi ha risposto
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
se per loro è utile cosa c'è di strano? si sente dire a destra e a sinistra che è un gran passo avanti per tutti...
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
e mi chiedo anche perchè stiano continuando a vivere visto che il mondo è un disastro destinato a peggiorare, sarà mica perchè loro stessi non credono alle balle che raccontano? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.