|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vedi cosa succede a non mettere la saga di francis il mulo parlante?
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se lo fa netflix toglierò anche quello, non è una necessità è giusto un passatempo.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Magenta
|
Kaizoku ou ni ore wa naru!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ah, sul mondo non mi esprimo ma, per quello che riguarda Netflix Italia, ne conosco almeno 2 (racconto per un "amico"...) che lo hanno disdetto quando, chiamando l'assistenza finito il primo lockdown (periodo in cui la banda era stata ridotta per le questioni che tutti ricordiamo), alla domanda "quando tornerà la qualità di trasmissione che avevamo prima dell'emergenza?" si son sentiti rispondere TESTUALMENTE "Probabilmente mai, perché le persone non se ne accorgerebbero."
Ciao ciao Netflix |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Se mettono la pubblicità ne perderanno tanti altri di clienti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Per Netflix diciamo che ci sono tanti altri servizi di streaming, qualche alternativa si potrebbe trovare sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso a me dei "numeri" interessa poco, se mi piace quello che vedo sono a posto così. Ma ripeto, io uso il fullHD e per come lo uso io si vede bene. Ribadisco se i clienti non se ne accorgono e non staccano l'abbonamento hanno ragione loro. L'importante è l'intrattenimeno, non il numerino, per me. E ottimizzare la banda è un vantaggio per tutti, visto che la rete sempre quella è. Detto in altri termini, se il film fa schifo fa schifo pure su bluray.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Ok se inseriscono anche la pubblicità perderanno un altro cliente. Già non sopporto quella sul tubo, ci manca solo che debba pagare per poi sorbirmene altra. Senza contare che hanno continuato ad aumentare il canone nel corso degli anni.
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Se mi si abbassa il prezzo per la pubblicità, per l'uso che ne faccio, potrei anche tenerlo.
Però in generale lo guardo sempre meno, fra serie lasciate a metà, inclusività forzata e contenuti scadenti...
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Quote:
Personalmente Netflix è una di quelle aziende che potrebbe chiudere domani e non mi importerebbe niente, ormai tanto ci sono tante alternative - l'unica cosa positiva che ho da dire su Netflix è che ho scoperto uno dei miei anime preferiti a caso cercando sul catalogo una volta anni fa...
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Almeno due sulla decina scarsa di utenti netflix che conosco io se ne sono accorti. Non credo che tutti gli utenti che non si lamentano direttamente con il fornitore di un servizio siano anche soddifatti al 100% di tutti gli aspetti che lo contraddistinguono. Comunque che non se ne accorga nessuno non è vero. Che non se ne accorga un numero significativo per lasciare le cose come stanno è un altro discorso sul quale, al momento, probabilmente solo netflix è in grado di avere qualche informazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
E' come il discorso MP3/FLAC o formati lossless. Indubbiamente alcuni hanno le capacità o dispositivi per apprezzare la differenza ma non tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, pensare di avere qualità blu ray su uno streaming a questi prezzi fa sorridere. Solo un disco blu ray a prezzo di lancio costa come diversi mesi di abbonamento, senza contare il costo del lettore.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Io condivido l'abbonamento.
Se metteranno il surplus disdico ed ognuno per sè. Probabilmente a quel punto tornerò al piano base FHD. Sul discorso qualità che c'è da dire ... La maggior parte della gente non imposta nemmeno il televisore correttamente figurati se gli frega qualcosa della qualità di netflix. Ovunque vado vedo praticamente i tv impostati sempre con i colori sparati al massimo... luminosi come il sole a mezzogiorno e con quella funzione che aumenta il framerate dei contenuti facendoli sembrare il filmino amatoriale della domenica.... ![]()
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pordenone
|
Netflix inizia ad essere costosa ed insostenibile per i contenuti che propone. Ricordiamo che molte serie tv e film sono migrati in altri lidi, per cui il valore aggiunto dove sta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
La gente comune porta a casa la TV e non tocca mai le impostazioni di fabbrica che prevedono l'immagine ultra-satura/contrastata/luminosa. Perchè è la modalità che in negozio fa vendere di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.