|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Apple conviene al giusto prezzo, altrimenti è troppo castrato come sistema.
Tra l'altro, il nuovo monitor Apple ha il cavo di alimentazione che non si può togliere... Come i TV a tubo catodico di una volta.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
strano perché su iMac è addirittura con il MagSafe e lì sono andati all'esatto opposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non lo dico io lo dicono in rete che è una boiata.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
si ho visto un video. in effetti non mi è chiara la scelta.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ho tre tv in casa. una hitachi "poco più che una cinese" ha il cavo connesso alla scocca;le due LG hanno il cavo staccabile. e per altro non è una gentile concessione: torna più comodo anche al produttore fornire il cavo di alimentazione separato per rendere più semplice le gestione delle "versioni nazionali" per altro, i monitor hanno tutti un attacco standard; smanacciandoci spesso torna pure comodo. Ultima modifica di randorama : 24-03-2022 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
io quando rimuovo i monitor dalla scrivania per pulire bene lascio tutti i cavi dove si trovano visto che sono tutti fascettati...sia i monitor del pc sia le televisioni... tra l'altro il magico attrezzo per la rimozione del cavo altro non è che una leva per tirare il cavo... hanno progettato un nuovo connettore e un nuovo utensile solo per rompere le scatole all'utente finale... ed è la stessa cosa che hanno fatto con l'ssd del mac studio.. hanno messo il connettore perchè si saranno accorti che averlo saldato aumentava il numero di componenti a magazzino (altra genialata che mostra la scarsa visione di apple).. ma per evitare che la genti cambi a poco prezzo l'ssd scavalcando la apple tax hanno aggiunto questo limite software... vi meritate di pagare gli upgrade al triplo del prezzo di mercato.. bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Molto semplicemente, a me è capitato di aver potuto utilizzare il cavo DVI associato ad un monitor dismesso, con un altro monitor di caratteristiche superiori ma preso usato e senza accessori. Cavo mobile = qualche soldino risparmiato !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.