|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sul discorso "spid" in generale sono piacevolmente stupito.
per esempio sull'app "io" per fare login basta cliccare su "Hai l'App PosteID" e senza digitare nulla (identificazione biometrica) sei loggato in un istante. se tutte le app vengono integrate così è una goduria |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Al di la del titolo scandaloso della notizia, a me qualcosa non torna.
Che io ricordi il riconoscimento fisico allo sportello di Poste è sempre stato a pagamento, sicuramente lo era quando ho fatto lo SPID ad un parente l'anno scorso. Ad ogni modo con la combinazione CNS (gratis in farmacia) e SPID dal sito delle Poste si può fare gratuitamente senza troppi sbattimenti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prevedibile che le poste cerchino di tirare su soldi con ogni loro servizio da quando si sono quotate in borsa e debbono garantire utili ai loro azionisti.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì, come se in questi anni non avessero comunque aumentato i prezzi dei servizi, oppure eliminati quelli meno costosi.... o rinominati servizi pre-esistenti segmentando verso l'alto il prezzo.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Se poi chiedessero anche la stessa cifra se uno andava allo sportello, allora era una furbata perché, fino a prima di questa nuova modifica, allo sportello non c'era balzello. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
come tutte le banche.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
@ulukaii
Forse ricordo male allora, ma mi pare strano, quando avevo compiuto l'operazione ricordo bene di aver scelto CMS più procedura online per evitare costi indesiderati. Forse avevo mal interpretato allora, ma anche qui mi parrebbe strano, sul sito di Poste era scritto abbastanza chiaramente. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Più che ricordare male, direi che ho mal interpretato le informazioni, probabilmente ho confuso il riconoscimento domiciliare con quello allo sportello.
Comunque ok, direi che possiamo confermare che prima il riconoscimento allo sportello era gratuito! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.