|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
L'unica cosa che mi viene in mente e mi fa pensare dell'utilità di una quantità esagerata di PSW, è semplicemente l'utilizzo della Bruteforce, con una lista pre-compilata del genere e con quel tipo di attacco, ti permette di velocizzare la ricerca, soprattutto se è presente tra quelle tot. disponibili nel database.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Mi sembra giusto una combinazione di parole-numeri-caratteri speciali e poco altro... E ripeto, a chi è utile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Utilizzai un programma per sbloccarlo, questo appena partiva aveva una lista di psw semplice e automatiche da controllare, ovvero quelle più comuni (ad 1234 a abcd, da pincopallino a password e così via). Come detto un controllo bruteforce * che ha già alla partenza delle PSW create da umani (ma anche parte di quelle "generate" ed utilizzate) lo si potrebbe incrociare a magari un account a cui vogliono accedere, e tra le tante utilizzate potrebbero beccare quella giusta. E' la prima ipotesi che mi è venuta in mente. *tenendo sempre a mente che escluse le psw solite e più famose che saranno nell'incipit di un eventuale programma, il resto sarà il solito sistema crescente di combinazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Ma sticà, mai successo come hanno già detto di dovere sbloccare un file compresso? Ad avercelo un archivio del genere!
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
cacchio! è la mia! Come hai fatto?!?! Sei un Akker!!! Adesso chiamo i Carabinieri della Posta e ti denunzio.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aridajjjje con ste password..........
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.