Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2021, 09:32   #21
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
So come và il mondo, ed è per questo che siamo nella situazione attuale, e la guerra la ha vinta chi ha anticipato le altre nazioni, non si usa l'atomica solo perchè rovinerebbe il mercato.

Qui si continua a dare del "Furbo" a chi in realtà è un emerito Figlio di Buona Donna
E si continua a dare del "Stupido" e "Ingenuo" a chi vorrebbe un mondo migliore.

E per questo che il Prossimo Corona o il Prossimo incidente per Lucro lo pagheremo caro, molto caro... tutti.
ho scritto "piacevole riflessione" in merito al tuo post perchè per me hai detto cose sensate ma si scontrano contro una realtà non compatibile per questo ho scritto "ingenua visione", non volevo essere offensivo. per me è inconcepibile esistano le "big farm per il mining" ma diversa gente comune le difende e addirittura le esalta

Ultima modifica di TorettoMilano : 25-02-2021 alle 09:40.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 09:34   #22
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Al prossimo giro le fascie di gpu partiranno direttamente da 1000€ per le entry level tanto a quanto pare la crisi economica per molti è solo un meme.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 09:44   #23
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
A distanza di MESI(perchè qui qualcuno parla come se il Day1 fosse stato la settimana scorsa, quando invece era LO SCORSO ANNO) crollano anche le ultime boiate su problemi di produzione e le solite scuse legate alla pandemia.

Questi probabilmente hanno prodotto anche di più. Bisogna vedere però queste produzioni A CHI vengono vendute, e soprattutto COME

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E questo e' il motivo per cui lo shortage continuera' ancora per un bel po'. a NVIDIA frega niente della gente a cui vende chip e schede, per lei l'importante e' vendere... Se per accontentare i videogiocatori si mettesse a fare delle politiche a scapito dei miner potrebbe trovarsi a vendere 100 schede in piu' ai giocatori e 500 in meno ai miner, andando contro i propri interessi.
Esatto.

Lo vado dicendo da mesi. Nvidia(e AMD) non proveranno mai a risolvere il problema di scalper e miner. Grazie ai bot, vengono garantiti ingenti acquisti di interi stock di prodotti, in pochissimo tempo. 61% di aumento del fatturato
Chi pensa che Nvidia e AMD abbiano intenzione di risolvere la situazione, è pazzo.

Si limiteranno a proporre soluzioni di facciata, come le limitazioni per il mining di Nvidia e il lancio di GPU dedicate(che verranno prodotte al posto delle vga da gaming, e quindi siamo punto e a capo), e lo store di AMD con i prezzi "esatti" ma del tutto "out of stock" perchè serve solo gli scapler

Leggete:
https://www.tecnoandroid.it/2018/02/...thereum-298707

https://www.hdblog.it/2018/07/12/ven...-causa-mining/

https://www.dday.it/redazione/28678/...chede-grafiche

La prima roba trovata in rete.... e roba anche di anni fa.
Questi incapaci senza miner FALLIREBBERO. E ormai anche senza scalper visto che non potrebbero raggiungere tali folli fatturati.

No, non gliene frega un cazzo dei gamers.
Old 25-02-2021, 09:47   #24
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

Si limiteranno a proporre soluzioni di facciata, come le limitazioni per il mining di Nvidia e il lancio di GPU dedicate(che verranno prodotte al posto delle vga da gaming, e quindi siamo punto e a capo).
le gpu da mining nvidia useranno solo die scartati quindi non si rubano gpu al segmento gaming ma si recupera quello che sarebbe stato buttato via, quindi si guadagna ancora di piu
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 09:51   #25
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
A distanza di MESI(perchè qui qualcuno parla come se il Day1 fosse stato la settimana scorsa, quando invece era LO SCORSO ANNO) crollano anche le ultime boiate su problemi di produzione e le solite scuse legate alla pandemia.

Questi probabilmente hanno prodotto anche di più. Bisogna vedere però queste produzioni A CHI vengono vendute, e soprattutto COME

Esatto.

Lo vado dicendo da mesi. Nvidia (e AMD) non proveranno mai a risolvere il problema di scalper e miner. Grazie ai bot, vengono garantiti ingenti acquisti di interi stock di prodotti, in pochissimo tempo. 61% di aumento del fatturato
Chi pensa che Nvidia e AMD abbiano intenzione di risolvere la situazione, è pazzo.

Si limiteranno a proporre soluzioni di facciata, come le limitazioni per il mining di Nvidia e il lancio di GPU dedicate(che verranno prodotte al posto delle vga da gaming, e quindi siamo punto e a capo), e lo store di AMD con i prezzi "esatti" ma del tutto "out of stock" perchè serve solo gli scapler

Leggete:
https://www.tecnoandroid.it/2018/02/...thereum-298707

https://www.hdblog.it/2018/07/12/ven...-causa-mining/

https://www.dday.it/redazione/28678/...chede-grafiche

La prima roba trovata in rete.... e roba anche di anni fa.
Questi incapaci senza miner FALLIREBBERO. E ormai anche senza scalper visto che non potrebbero raggiungere tali folli fatturati.

No, non gliene frega un cazzo dei gamers.
a nVidia e AMD loro non torna nulla che la GPU venga venduta a 600 o 3000; loro vendono lotti di chip agli OEM, PUNTO; Asus, PNY etc. etc. poi venderanno i relativi lotti di schede video alle piattaforme/grossisti o agli assemblatori ( e in minima parte lo fanno anche nVidia e AMD con le poche GPU che producono direttamente loro, che non possono essere molte per non far incazzare Asus, EVGA etc. etc. )
Old 25-02-2021, 09:52   #26
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
@AceGranger

E vero, sono un idiota, di fatto non posso permettermi "Ora" una configurazione come la tua ora il mondo Gaming sarà salvato esce la 3060 con ben 12 giga, mettiti in coda sono per te.

Ognuno fa gli esempi con l'ambito che più conosce, non è che paragono una RTX con un VACCINO, io per esempio so più che vaccinato ne ho diritto prima di te e lo ho già fatto, se al posto di vaccino mettiamo combustibile non cambia tanto sull'esempio, attualmente moltissimi bruciano Alimenti per creare Energia, visto che buona parte dei cereali costa meno del Pellet e hanno adirittura maggior efficienza.

Quindi il mio esempio non è Troppo Sbagliato, e lavorando nella sanità e quello che prima mi viene in mente, nel mio caso preferisco usare frasi più "Estreme" proprio per inculcare più pesantemente in testa gli esempi e mi sembra che funzioni.

Per il resto non la prendo in quel posto se esce la configurazione estrema per il mining, anzi il fenomeno si brucerà prima, per il resto la mia configurazione e ferma ad anni e per quanto mi piacerebbe aggiornarla non ne vale più la pena, ho provato STADIA e devo dire che mi fa PENA, ho provato nVidia GeForce Now ed è migliore come sono sicuro è migliore anche il servizio di x-box senza provarlo, ma alla fine a questi prezzi quella e la strada che viene spinta, il PC gaming servirà solo per gli eSport, questione solo di qualche anno, visto che la RTX 3060 costerà a prezzo stabilizzato circa 850€, una scheda che malappena arriva ad una Playstation 5 e che ha circa META potenza grafica di un qualunque servizio attuale di Game Streaming.
Old 25-02-2021, 09:54   #27
coschizza
Senior Member

Quote:
@AceGranger

E vero, sono un idiota, di fatto non posso permettermi "Ora" una configurazione come la tua ora il mondo Gaming sarà salvato esce la 3060 con ben 12 giga, mettiti in coda sono per te.

Ognuno fa gli esempi con l'ambito che più conosce, non è che paragono una RTX con un VACCINO, io per esempio so più che vaccinato ne ho diritto prima di te e lo ho già fatto, se al posto di vaccino mettiamo combustibile non cambia tanto sull'esempio, attualmente moltissimi bruciano Alimenti per creare Energia, visto che buona parte dei cereali costa meno del Pellet e hanno adirittura maggior efficienza.

Quindi il mio esempio non è Troppo Sbagliato, e lavorando nella sanità e quello che prima mi viene in mente, nel mio caso preferisco usare frasi più "Estreme" proprio per inculcare più pesantemente in testa gli esempi e mi sembra che funzioni.

Per il resto non la prendo in quel posto se esce la configurazione estrema per il mining, anzi il fenomeno si brucerà prima, per il resto la mia configurazione e ferma ad anni e per quanto mi piacerebbe aggiornarla non ne vale più la pena, ho provato STADIA e devo dire che mi fa PENA, ho provato nVidia GeForce Now ed è migliore come sono sicuro è migliore anche il servizio di x-box senza provarlo, ma alla fine a questi prezzi quella e la strada che viene spinta, il PC gaming servirà solo per gli eSport, questione solo di qualche anno, visto che la RTX 3060 costerà a prezzo stabilizzato circa 850€, una scheda che malappena arriva ad una Playstation 5 e che ha circa META potenza grafica di un qualunque servizio attuale di Game Streaming.
la RTX 3060 costerà a prezzo stabilizzato circa 350-400€ come era una 2060 prima di questo periodo
Old 25-02-2021, 09:56   #28
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
va bene tutto, ma santo cielo.... ETICA... non farmi ridere dai; va bene che il mining è una rottura, ma parlare di ETICA per la vendita di GPU è ridicolo sopra ogni cosa.
Ultimamente entrare su questo forum mi sembra sempre più un viaggio allucinante nella demenza, davvero roba che a confronto il terrapiattismo non è neanche il peggiore dei mali...

Comunque bella anche che chi ha la bava alla bocca perché non riesce a trovare schede video di ultima generazione a prezzi bassi se ne esca con uno #STOPBUY quando invece appena ne avranno l'occasione si butteranno come drogati in sindrome di astinenza su una dose di crack.

Quote:
Quindi se io produco farmaci e li pubblicizzo come tali, poi arriva una farm per produrre concime che trova il farmaco prodotto ottimo per produrre gas nervino e tu resti li ad attendere una cura, giustifichi il venditore ?]
Stai mettendo sullo stesso piano gpu e farmaci, ma seriamente?
Che poi da sempre la nostra economia si regge sul vendere armi sopratutto ai paesi in via di sviluppo, fino a poco tempo fa eravamo orgogliosi di essere il maggiore produttore di mine antiuomo al mondo, con cui sono stati ucisi o menomati milioni di bambini, ma qui ovviamente ci si scandalizza per "l'etica delle schede video"...

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
perché domani il fenomeno miners potrebbe crollare e a quel punto ti ritrovi con in mano un pugno di mosche.
Trovo invece questo commento assolutamente sensato, tanto che Nvidia stessa ha annunciato da poco una linea di prodotti appositamente castrati per renderli poco appetibili ai minatori.

CMP (Cryptocurrency Mining Processor), la soluzione di Nvidia per salvare le GeForce dai miner

"Siamo giocatori, fino in fondo". Con queste parole Nvidia ha annunciato la decisione di intervenire per risolvere, una volta per tutte, il problema delle schede video gaming acquistate in massa dai miner di criptovalute.

Da notare questa palesemente falsa retorica del "siamo giocatori come voi" con il preciso intento di cercare di placare tutte quelle capre ignoranti che stanno schiumando la loro frustrazione in rete.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 09:56   #29
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
E grazie arca, con una 3060ti si fanno 6 USD puliti al giorno, senza considerare i 9 usd delle 3080 e i 10 usd delle 3090...
Old 25-02-2021, 10:03   #30
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
le gpu da mining nvidia useranno solo die scartati quindi non si rubano gpu al segmento gaming ma si recupera quello che sarebbe stato buttato via, quindi si guadagna ancora di piu
Baggianata, serve solo per "Tamponare" la saturazione futura di vendite delle schede a basso costo, visto che il mining non sarà eterno e l'80% del mercato per il PC Gaming e nella fascia della RTX 3060 e appena finito il boom si avrà tanto usato.
Non vedo 3090 V2.0 con Mining Bloccato nella lista produzione e quelle schede dedicate al mining sono ridicole, servono per cercare di dividere il mercato del miner improvvisato che legge scheda per il mining e vede un prezzo buono, per il resto il miner vuole la 3080 e la 3090, che hanno il miglior rateo assoluto.
Old 25-02-2021, 10:06   #31
coschizza
Senior Member

Quote:
Baggianata, serve solo per "Tamponare" la saturazione futura di vendite delle schede a basso costo, visto che il mining non sarà eterno e l'80% del mercato per il PC Gaming e nella fascia della RTX 3060 e appena finito il boom si avrà tanto usato.
Non vedo 3090 V2.0 con Mining Bloccato nella lista produzione e quelle schede dedicate al mining sono ridicole, servono per cercare di dividere il mercato del miner improvvisato che legge scheda per il mining e vede un prezzo buono, per il resto il miner vuole la 3080 e la 3090, che hanno il miglior rateo assoluto.
Baggianata? hai delle prove?
le 3080 e la 3090 andranno fuori produzione e sostituite con le nuolve versioni bloccate

"quelle schede dedicate al mining sono ridicole" proprio perche sono i die scartati, hai visto che alla fine mi hai dato ragione

Ultima modifica di coschizza : 25-02-2021 alle 10:08.
Old 25-02-2021, 10:17   #32
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
@AceGranger

la differenza fra me e te, è che entrambi vogliamo una GPU a prezzo giusto, tu per giocare, io per lavorare, ma io non sto a frignare sul forum con teorie da fantamondo su una surreale equita di acquisti.

Quote:

no, continui a fare esempi del cazz, i prodotti di prima necessita come alimenti ( che anche li c'è differenza ) farmaci e combustibili, non centrano un cazz con prodotti normalissimi;

e se proprio vuoi metterti a fare questi ragionamenti veramente del cazzo, tu che la GPU al useresti per GIOCARE, santo dio, per GIOCARE, DI SICURO, avresti meno diritti di uno che la userebbe per lavorare o Minare, perchè si, anche il mining è fonte di profitto per qualcuno, per quanto discutibile possa essere come mondo.

purtroppo il mining non è morto, questa è la situazione, fastidiosa un po per tutti, ma da li a fare una guerra santa per l'equita di un bene che è pari a un divano anche no è...
Old 25-02-2021, 10:21   #33
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Più che un momento smartphone è un momento ibrida full-elettric plugin
Ma non c'era lo stopbuy? tutti col 10400 con l'integrata o il 10100f con la 1650?
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 10:23   #34
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
CI pensi tu a trovarlo? Nel week and e nel tempo libero?

Cmq non è vero che a Nvidia non interessa quello che pensano i gamers. Per qualsiasi azienda di un certo livello la soddisfazione del cliente (qualsiasi cliente) è importante. Semplicemente non è facile gestire questa situazione. Magari potrebbero lanciare una linea di prodotti solo per miners per diversificare la proposta e lasciare quindi le schede video ai normali utilizzatori di pc, ma per fare questo bisogna strutturarsi e strutturarsi costa tantissimo. Data l'estrema variabilità delle criptomonete, investire in strutture è un rischio.
me la spieghi che c'ho capito poco...
fattorializzazione, ovvero scomposizione in numeri primi?
Old 25-02-2021, 10:24   #35
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
tutti col 10400 con l'integrata o il 10100f con la 1650?
Eccomi!
i5-10600KF + 1650 4GB
Old 25-02-2021, 10:32   #36
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Comunque bella anche che chi ha la bava alla bocca perché non riesce a trovare schede video di ultima generazione a prezzi bassi se ne esca con uno #STOPBUY quando invece appena ne avranno l'occasione si butteranno come drogati in sindrome di astinenza su una dose di crack.
This.

Anche in questo forum ho visto diversi utenti che per mesi non hanno fatto altro che piagnucolare, salvo poi vederli con una gpu acquistata a prezzo maggiorato quando ne hanno avuto la possibilità.

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Ma non c'era lo stopbuy? tutti col 10400 con l'integrata o il 10100f con la 1650?
Deve essere difficile accettare il fatto che il 3600 non è più la cpu preferita...scommetto che la notte hai pure gli incubi, sei talmente ossessionato dal 10400 che ne parli su ogni notizia

#STOPFANBOY
Old 25-02-2021, 10:32   #37
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Il problema di vendere le schede ai miner è che si tratta di un segmento estremamente volatile
È già successo qualche anno fa di trovarsi poi con un sacco di schede invendute perché il valore delle criptovalute era crollato e nessuno le voleva più.
La programmazione della produzione delle schede va fatta con largo anticipo ma le fluttuazioni del mercato delle criptovalute sono molto veloci, programmare la produzione in base alla domanda dei miners attuale non è affatto un modo sano di fare affari, e nVidia ha già una causa in corso per aver spacciato le vendite ai miners come vendite ai videogiocatori.
Old 25-02-2021, 10:32   #38
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Eccomi!
i5-10600KF + 1650 4GB
Nooooo il 10600kf no!! poi uno lo occa e gli viene la tentazione di spendere per la vga...
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 10:37   #39
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

@AceGranger
Se mi serviva solo per giocare all'epoca prendevo altro tipo di configurazione, non mi dispiace giocare anzi, ma mi serviva sopprattutto per Encoding in Hardware, la Gtx 680 per l'H264 mi è sufficiente ma ora la richiesta di H265 e leggermente elevata, ora sto 12 ore per fare quello che prima mi bastavano 10 minuti, non significa che perchè mi piacciano i videogiochi non ne necessiti pure io per lavoro, tu farai Rendering penso anche se penso che un link di 2 2080 non sia per puro lavoro essendoci in mercato anche la Titan RTX quando le hai acquistate.

Pure io come TE abbiamo un doppio utilizzo per nulla costruiamo PC molto simili ad una workstation, per gaming nel 2012 32giga erano buttati ma nella gestione di piccoli rendering in lightwave 3D mi hanno slvato il culo più di una volta.

Anche se ora effettivamente il PC non è più la mia fonte principale di guadagno, lavori sul video fatto in amatoriale ormai non sono più un mercato.

Quindi pondera bene le tue parole e cerca di capire meglio con chi hai a che fare che al 80% ho qualche annetto più di te, tieni conto che sono entrato nel video con l'amiga 4000 quindi si ci giocavo ma principalmente ci lavoravo.

La scheda video per alcuni settori e vitale come il combustibile, e lei che macina il tuo lavoro non più la CPU, come detto per me se il PC gaming fosse ABBANDONATO sarebbe solo un vantaggio, e spero che gli investimenti fatti nel RTX nel campo GAMING ne risulti solo in passivi, e i primi morti già ci stanno.

Note Gaming: Attualmente sto giocando a tanto retrogaming e genshin, e sto valutando una SWITCH, che per il suo costo attualmente da molto per il gaming personale, mi ci hanno fatto Ghost'n Goblin Ressurrection e mi ci divertirei sicuramente più che un CyberBUG 2077 alla fine.

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 25-02-2021 alle 10:45.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 10:39   #40
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
me la spieghi che c'ho capito poco...
fattorializzazione, ovvero scomposizione in numeri primi?
Credo ce tu abbia sbagliato il quote.
Io non mi sono addentrato in concetti matematici (anche perchè in matematica sono una capra)
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian