Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2020, 14:58   #21
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho guardato anche io e guarda caso l'unico che è riuscito a vendere una 2080ti ha chiuso a 450. Altri invece si impuntano a 600 e oltre, qualcun'altro obietta che oltre una certa soglia non conviene vendere... ognuno faccia come vuole, ma di questo passo arriveremo a fine ottobre con personaggi come me che tutto sommato si troverebbero bene anche con una 2080s o 2080 ti (parto da una 980ti) e avranno a disposizione decine di schede sul mercatino, e ovviamente in quello scenario chi vorrà vendere sarà costretto ad abbassare ulteriormente il prezzo
ahahah e che "personaggio"

Mi farebbe quasi gola entrare nella "partita" anche a me visto il generale momento di "confusione", ma la mia Radeon 5700 XT occata a 2200 Mhz sotto liquido e comprata a 300€ un anno fa non mi fa desiderare niente di più.

Sarebbe più che altro una speculazione dettata dall'opportunità.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 14:59   #22
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi

Proprio come avevate pronosticato ci sta qualche furbo che prova a piazzarle sui 650€ (2080 Ti)T

C'è anche un GENIO che ne chiede 900

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Aspetta che arriva gnammy e te lo spiega lui il perché, chissà oggi che incredibbili news avrà sulla prossima scheda AMD
veramente è poco attivo in questi due giorni, chissà perchè

Quote:
ahahah e che "personaggio"

Mi farebbe quasi gola entrare nella "partita" anche a me visto il generale momento di "confusione", ma la mia Radeon 5700 XT occata a 2200 Mhz sotto liquido e comprata a 300€ un anno fa non mi fa desiderare niente di più.

Sarebbe più che altro una speculazione dettata dall'opportunità.
opportunità in che senso? praticamente è una scheda che ora ne vale 250. E io che "piangevo" per aver venduto pochi giorni fa solo 180cucuzze una 1080 fuori garanzia quando c'è chi riusciva a 200
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-09-2020 alle 15:06.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 15:06   #23
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
propongo anche qui la stessa domanda, non so quasi nulla di schede video ma se nvidia ha veramente una scheda così valida, perchè dovrebbe venderla a meno della metà del prezzo? c'è già un precedente? perchè non prezzarla a 700/800€? se tu avessi una scheda video mid le cui performance eguagliano la top precedente perchè prezzarla già in uscita a meno della metà?!
Ti servo la risposta su un piatto d'argento: che cos'è che sarà in vendita a novembre/dicembre a meno di 800€ e che servirà a videogiocare e che all'interno ha hardware prodotto dal principale concorrente di Nvidia?
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 15:09   #24
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Ci ho visto lungo un mese fa

Immaginandomi la cosa, ho messo in vendita su subito la 2080 ti, e l'ho venduta a 919€! Ora mi viene una 3080 a 719€ e 200€ puliti puliti in saccoccia
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 15:17   #25
BradipoGamer
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2020
Al momento con I5-6550 e 2070 MSI 8 gbyte và tutto che e' una meraviglia a 1440p

Magari penserei a rivoluzionare tutta la macchina prima di investire in una 3080 poiche' il collo di bottiglia è in agguato!
BradipoGamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 15:27   #26
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Fiero di non essere un appassionato allora.
La mia 2080 deve durare almeno un'altra o due generazioni. Il marketing non funziona su di me
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 15:38   #27
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La logica di quelli con la 2080 TI è evidente: recuperare più soldi possibili per fare l'upgrade "gratis" e perderci il meno possibile.
Lasciatemi però fare alcune considerazioni
Uno cosa ci fa con la scheda grafica ? Ci gioca o si fa bello con gli amici ?
No perché se vendi adesso la scheda con cosa giochi dopo ?
Di 30x0 fino al 17 non ce ne stanno e pare che saranno distribuite col contagocce fino al 2021, rischi di stare quattro/cinque mesi senza scheda grafica ?
Diversi mesi a usare la grafica integrata valgono quei 100 euro in più che si riescono a raccattare ? Su 7-800 euro di scheda video ? E se per caso ti arriva rotta ?

A me la scheda grafica serve per giocare e prima di vendere quella vecchia devo aver montato e provato quella nuova, mi costerà qualche banconota ma a questo mi serve e per questo la pago, non capisco chi sta già vendendo o addirittura ha già venduto la scheda e si mette ad aspettare la prossima sperando che arrivi.
Old 02-09-2020, 15:45   #28
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ci gioca o si fa bello con gli amici ?
il 70% delle persone che conosco, si fa un nuovo pc ogni anno solo per farsi bello, ma neanche con gli amici, con altri utenti online, anche sconosciuti.

É questo il reale problema che affligge moltissima gente... la necessitá di avere l'hardware "al passo" altrimenti si rischia l'esclusione.

Se tutto ció vi sembra impossibile, non conoscete abbastanza persone per rendervene conto.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 15:53   #29
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
opportunità in che senso? praticamente è una scheda che ora ne vale 250. E io che "piangevo" per aver venduto pochi giorni fa solo 180cucuzze una 1080 fuori garanzia quando c'è chi riusciva a 200
Opportunità nel senso che non ho necessità di cambiare. Potrei vendere la 5700 XT a 250€ come dici tu + 70€ il waterblock per prendere una 2080 Ti a 400€ con pochi euro di differenza ma un salto prestazionale notevole. Il discorso è che non so se mi va di fare tutta la trafila, in quanto non ne ho una vera esigenza.

Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Ci ho visto lungo un mese fa

Immaginandomi la cosa, ho messo in vendita su subito la 2080 ti, e l'ho venduta a 919€! Ora mi viene una 3080 a 719€ e 200€ puliti puliti in saccoccia
Si e no... economicamente sicuramente. Ma non hai considerato il fattore che tra quando hai venduto la tua e quando potrai prendere la 3080 starai complessivamente 3 mesi senza scheda video.

Il che è una cosa soggettiva, magari nel tuo caso non cambia niente perchè non volevi/potevi giocare in quei 3 mesi o hai altre RTX 2080 conservate di riserva, ma a livello oggettivo 3 mesi son tanti.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 16:04   #30
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Si e no... economicamente sicuramente. Ma non hai considerato il fattore che tra quando hai venduto la tua e quando potrai prendere la 3080 starai complessivamente 3 mesi senza scheda video.

Il che è una cosa soggettiva, magari nel tuo caso non cambia niente perchè non volevi/potevi giocare in quei 3 mesi o hai altre RTX 2080 conservate di riserva, ma a livello oggettivo 3 mesi son tanti.
Ovviamente ho considerato anche questo:
Tutto agosto l'ho passato fuori casa (tra casa dei miei e dei miei suoceri), in questi giorni un mio amico mi presta la ps4 pro per giocare the last of us 2 (che considerando gli impegni e 2 figli mi porterà via un mese) e nel frattempo la 3080 sarà già arrivata a casa
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 16:06   #31
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ultim'ora: "L'acqua è bagnata!"

Scoop: "La terra gira intorno al sole."

Cose-che-non-ti-dicono-ai-tiggì: "Gamer vende vga vecchia per prendere una vga nuova."

Ma dai....ma davvero? una marchetta del genere non l'avevo ancora letta

Cioè questi hanno messo solo slide, voi riportate a pappagallo e ci fate pure un'articolo sulla "scimmia" dei gamer che vendono le loro vga per prendere queste (sempre che siano disponibili)? Capisco che il lavoro è lavoro, ma la dignità.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 16:08   #32
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ormai il fatto di venire inchiappettati con legno e sabbia (500 e 700 euro) invece che con un ferro rovente è diventato definibile "davvero concorrenziale". In nvidia sono dei fottuti GENI
Io, nella mia "vecchitudine" ricordo che concorrenziale era una 4890 ben sotto i 300 euro e vicina alla scheda più veloce del mercato, la gtx285, che era 400 al lancio ed era il non plus ultra
Non posso darti torto.
In effetti il prezzo delle GPU è progressivamente lievitato come è successo per gli smartphone.
Ricordo anche io i tempi dove una TOP di gamma ultima generazione non arrivava a costare 500 euro.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 16:12   #33
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Incuriosito da questa news e dai vostri commenti mi sono andato a fare un giro stesso qui sul mercatino di HWUpgrade e niente... ci sono almeno 15 schede in vendita tra 2080 Ti, 2080 e 2070 Super varie...

Proprio come avevate pronosticato ci sta qualche furbo che prova a piazzarle sui 650€ (2080 Ti), e ci sta qualcuno più onesto che vende a 450 le 2080 Ti e a 350 le 2070 Super, ma anche questi ultimi stanno trovando grosse difficoltà a vendere.

Alla fine ci ha quasi azzeccato l'utente qui sotto:

Solo che probabilmente ci sarà da limare ulteriori 50€ per parte se si vogliono limitare i danni e vendere ora:

2080Ti a 350€ e 2070S/2080 a 250€

Più avanti si va e più la situazione precipiterà, sia per l'effettiva disponibilità della serie 3000 sul mercato, sia per l'imminente arrivo delle schede AMD che, si spera, possano competere almeno nella fascia media dei 300€ come fatto attualmente con la 5700 XT
Non so il mercatino, io ho guardato sulla baia ed i prezzi dell'usato sono ancora stellari..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 16:16   #34
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Lasciatemi però fare alcune considerazioni
Uno cosa ci fa con la scheda grafica ? Ci gioca o si fa bello con gli amici ?
No perché se vendi adesso la scheda con cosa giochi dopo ?
Di 30x0 fino al 17 non ce ne stanno e pare che saranno distribuite col contagocce fino al 2021, rischi di stare quattro/cinque mesi senza scheda grafica ?
Diversi mesi a usare la grafica integrata valgono quei 100 euro in più che si riescono a raccattare ? Su 7-800 euro di scheda video ? E se per caso ti arriva rotta ?

A me la scheda grafica serve per giocare e prima di vendere quella vecchia devo aver montato e provato quella nuova, mi costerà qualche banconota ma a questo mi serve e per questo la pago, non capisco chi sta già vendendo o addirittura ha già venduto la scheda e si mette ad aspettare la prossima sperando che arrivi.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
il 70% delle persone che conosco, si fa un nuovo pc ogni anno solo per farsi bello, ma neanche con gli amici, con altri utenti online, anche sconosciuti.

É questo il reale problema che affligge moltissima gente... la necessitá di avere l'hardware "al passo" altrimenti si rischia l'esclusione.

Se tutto ció vi sembra impossibile, non conoscete abbastanza persone per rendervene conto.
Ma si ovviamente è una personale deviazione/fissazione/vizio.
E' come chi ha cento paia di scarpe e pensa di non averne mai abbastanza per tutte le occasioni.
Alle persone che frequenti nel 99% dei casi non gliene frega niente, ma quando incontri quell* che ha la tua stessa fissa inizia il vero gioco
O almeno penso di aver capito che funziona così, io per fortuna rientro nella schiera di persone che raccattano l'hardware necessario per giocare al prezzo più basso possibile e solo quando strettamente necessario
Ricordiamoci che anche i videogiochi costano, e se sei un videogiocatore appassionato devi tenere d'occhio anche il budget giochi, soprattutto per i fissati del D1 come me
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 16:19   #35
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Fiero di non essere un appassionato allora.
La mia 2080 deve durare almeno un'altra o due generazioni. Il marketing non funziona su di me
Io faccio il povero pezzente, ma sono sempre appassionato.

980ti @ 1080p. Ancora alla grande. A fine anno però ne approfitto per fare un upgrade con una 2080ti usata, per poi passare magari alla risoluzione 2K. Il 4K mi sembra ancora troppo un mattone per avere i 60 fps @ dettagli al massimo, anche con una 3080. Con una 3090 presumo di si, ma costa veramente troppo.

Ultima modifica di StIwY : 02-09-2020 alle 16:22.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 16:32   #36
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Io faccio il povero pezzente, ma sono sempre appassionato.

980ti @ 1080p. Ancora alla grande. A fine anno però ne approfitto per fare un upgrade con una 2080ti usata, per poi passare magari alla risoluzione 2K. Il 4K mi sembra ancora troppo un mattone per avere i 60 fps @ dettagli al massimo, anche con una 3080. Con una 3090 presumo di si, ma costa veramente troppo.
Penso che farò anche io così, gioco a 1440p da tempo ma la 980ti non ce la fa più a questa risoluzione.
Aspetto AMD fino a ottobre o novembre al massimo poi procedo, e l'opzione 2080ti usata a questo punto diventa economicamente molto allettante, e a 1440p mi aspetto che se la caverò bene ancora per 2 anni.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 17:10   #37
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Come ho già detto io se avessi la RTX 2080 ti, me la terrei qualche altro anno, visto che ancora è una scheda valida (al più sarà un pò meno performante di una RTX 3070).
Considerando che dubito fortemente che nel futuro prossimo ci siano titoli che possano metterla in crisi, non c'è motivo di sostituirla. I titoli di inizio next gen non saranno un problema per la 2080 ti.
Certo alcuni saranno rimasti scottati, ma ricordate che si è sempre detto che il prezzo a cui erano vendute era folle? Un pò ve la siete cercata.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 17:36   #38
six007
Senior Member

L'Avatar di six007

Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Non so il mercatino, io ho guardato sulla baia ed i prezzi dell'usato sono ancora stellari..
ebay non è da prendere in considerazione per farsi un'idea dei prezzi dell'usato. se vogliamo dirla tutta, non è neanche da prendere in considerazione per i prezzi del nuovo, basta andare su trovaprezzi.
Old 02-09-2020, 18:06   #39
DarkmanDestroyer
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ce un dettaglio che pochi calcolano... l'aumento del prezzo quando c'è troppa domanda
vendere ora è già teoricamente tardi... muoversi dopo la news nvidia è una mossa scontata che faranno in troppi, con salutazione dell'offerta e successivo calo dei prezzi di vendita usato (se vuoi vendere veloce e prendere il prendibile).
stesso discorso nella vendita delle nuove 30XX
se la richiesta sarà eccessiva, i negozianti alzeranno i prezzi.
quindi l'upgrade a gratis* lo archivierà chi si è mosso per tempo e ha già preso quanto più possibile.
poi vabbe, il beone che compra una titan a 700€ in uk piuttosto che alla metà in italia lo si trova sempre...
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 18:24   #40
sburnolo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Vendete vendete,mi sa che rimarrete senza vga per mesi.Visti i prezzi, immagino le vga saranno poche...e la domanda alta li farà salire a valori degni di nvidia.
sburnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian