|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Sta questione mi ricorda molto quando si criticano certi aspetti dell'Islam, che ti dicono "Eh ma anche il cristianesimo...". Si, anche il cristianesimo ha fatto certe cose...500 anni fa. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
la plastica si usa in modo massiccio dagli anni 50, quando il riciclaggio manco si sapeva cosa era, ed ora pure per la plastica è colpa della cina.. vabbè comunque riguardo l'inquinamento https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_...issioni_di_CO2 https://www.focus.it/ambiente/ecolog...18052010-87654 tra l'altro c'è una "piccola differenza" i cinesi sono 1,3 mlrd di persone gli USA 350 mln, alias 1/4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Curioso, dato che la notizia verte sul ban di TikTok e che tutta la deriva sull'inqunamento nasce sostanzialmente proprio da un "Eh ma anche la Cina.." come se poi le due cose fossero minimamente connesse, ma se si tratta di difendere il proprio beniamino allora va tutto bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La mossa di Trump credo che non sia totalmente legale anche perchè di fatto forza il libero mercato pretendendo che TikTok diventi americana pena il ban. Ovviamente questo non significa che dall'altra parte della barricata stiamo parlando di una piccola Cenerentola che viene maltrattata... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Vuoi mettere andare dietro a un regime che incarcera e uccide gli oppositori politici? Eh ma gli amerigani! Un po' come il bue che dice **** all'asino. p.s. la cina invece può bannare tutte le app americane senza suscitare scandalo? Trump su questo versante a me pare in forte ritardo e persino morbido. L'errore è stato già dall'inizio aprire il commercio a loro, senza nessun tipo di reciprocità, nemmeno progressiva.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.