|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ottobre ricevute e moglie sempre soddisfatta da questo telefono!
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
oggi mi sono ricordato di aggiornare novembre...
non so da quando erano lì! ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
aggiornato ieri con patch di dicembre!!!
![]() p.s.: BUON NATALE!!! ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
e anche a marzo sono arrivate, questa volta nel mese stesso...
non lo scrivo ogni mese perchè dovrebbe essere quasi la norma ma ammetto che è un dispositivo che ci sta piacendo molto! è ancora con android 10 ma per 11 non abbiamo fretta anche se immagino arriverà nel corso dell'anno...
![]() |
#28 |
Senior Member
|
aprile e maggio in rapida successione...
noi le abbiamo ricevute nel giro di una settimana entrambe!
![]() |
#29 |
Senior Member
|
secondo questa pagina:
https://motorola-global-portal-it.cu...emtqR1AxcHAifQ.. Android™ 11 è stato rilasciato il 25/10/2021. Stando a telegram, sono iscritto nel gruppo degli update di Motorola, ne hanno rilasciato uno il 28/10/2021 ed un il 22/10/2021 Questo è quello 28/10/201: New update available! Codename: #troika Carrier(s): Retail EURO Phone Model(s): XT2013-2-DS/PAFY0013PL Version: RSBS31.Q1-48-36-11 Android: 11 Download: Here (https://rsdsecure-cloud.motorola.com...m%2FPgOGqdI%3D) Presumo che il secondo sia quello definitivo ma sul telefono di mia moglie non è ancora arrivato Se c'è ancora qualcuno che usa questo telefono potrebbe dirmi se lo ha già ricevuto? Grazie mille! ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non ho ancora ricevuto 11 e con la patch sono fermo a luglio.
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci sto capendo più nulla... io ancora ieri non avevo ricevuto nulla! ![]() ![]() ![]() sempre patch di luglio di luglio su android 10... anche in rete, non trovo informazioni certe perchè ci sono tante versioni dello stesso modello che hanno aggiornamenti diversi... sto iniziando a valutare di utilizzare lo strumento motorola su pc nel tentativo di fargli trovare l'aggiornamento ma c'è un grande problema: "formatta" il telefono! ![]() ed essendo quello di mia moglie, poi chi la sente se qualcosa non va??? ![]() ora, a parte questo problema, funziona tutto ed è ancora molto fluido!!! anche la batteria non ha ancora dato segni di cedimento nonostante il suo intenso!!! ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
essendo il telefono di mia moglie sono un pò restio a farlo, lei è tendenzialmente contraria, ma non vedo altra via... per curiosità, tu hai altre info o il tuo si è poi aggiornato?
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
fatta procedura con il tool come vi avevo anticipato...
ora le patch sono a dicembre 2021 e monta android 11! ![]() la situazione precedente era android 10 con patch di luglio 2021! ![]() ormai gli resta giusto qualche mese, 6 al massimo se ben ricordo, di aggiornamenti e spero di non dover più utilizzare il tool! intendiamoci, lo strumento è di una banalità assurda e non ho avuto alcun problema solo che tra una cosa e l'altra ti porta via un discreto tempo!!!
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Perdonami, mi ero perso gli ultimi messaggi. Non ho ancora fatto nulla, sono aggiornato all'estate e nulla più. Dovrei salvare tutto e reinstallare tutto, devo trovare il tempo...
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si il tool fa tabula rasa di tutto... in effetti, il tempo perso maggiore è proprio quello... salva tutto, reinstalla tutto più il tempo che ci mette a scaricare la rom da poco più di due giga l'installazione in se della rom è poca cosa... per quello che vale, ad oltre 24h da questa operazione, va tutto perfettamente e il dispositivo mi è parso ancor più fluido di prima... essendo in mano a mia moglie, non saprei dirti altro al momento! ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Vabbé, ho aggiornato!
![]() È andato tutto liscio, sembra; dovrei giusto copiare qualche download e le foto ma per il resto si è recuperato tutto da solo dal cloud. Al momento non è velocissimo ma sta scaricando qualche GB di archivio Whatsapp...
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora va tutto bene? a questo punto dovrebbe aver finito di far tutto! ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
gennaio arrivate stamattina!
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ci sono quelle di febbraio da qualche giorno ma al telefono di mia moglie non sono ancora arrivate...
vediamo nel fine settimana se è come l'altra volta! ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Arrivato febbraio.
Il telefono si comporta bene ma ho notato che (già a dicembre), in un paio di punti con connessione debolissima e temperature basse (poco sopra 0 °C) la batteria si svuota in pochissimo tempo, meno di un'ora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.