|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ci sono tanti paesi che potenzialmente sarebbero ricchi (per le loro risorse minerarie o petrolifere), ma che in pratica rimangono invece nel novero dei paesi poveri. Quote:
Ma in generale penso che sia insensato che rappresentanti della medesima specie si uccidano a vicenda. Nel regno animale è un evento decisamente raro, nella nostra realtà è invece spesso una costante. Quote:
Certo non avremmo un disastro a livello mondiale, ma neanche sarebbe proprio a costo zero. Quote:
Essendo probabilmente un indice che tiene conto anche di altri fattori. ![]() P.S. In ogni caso grazie per aver tenuto i toni pacati nella discussione, sebbene non siamo della stessa visione su alcune cose ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' preoccupante la cosa... per qualche minuto pensavo stessi parlando di antenne 5G in Africa... ho bisogno di staccare dalla tecnologia
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Non sono le risorse naturali a dare la ricchezza, ma le capacità umane di usarle, grazie a conoscenza, intelletto, ed un sistema economico che consenta una gestione efficiente delle stesse. Per questo dico che la ricchezza viene dal "saper fare", non dall'avere qualcosa sotto terra. Quindi, per me, sarebbe molto più grave la perdita di questo "saper fare". Quote:
Si parlava di ipotesi di danni da epidemie. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.