|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non mi piace e non mi piacerà mai il notch (che ho criticato in tutte le sue incarnazioni morsicate e non), ma purtroppo gli altri hanno pensato che copiando si potesse guadagnare il consenso. Quasi a dire che siccome lo ha fatto Apple, si tratta sicuramente di un parametro che il consumatore vuole. Io credo che raramente chi compra un cellulare, lo faccia perchè ci sia quella funzione senza la quale non poteva vivere. Più probabilmente Apple riesce a creare un'esigenza che in realtà non si pensava neanche di avere e in questo francamente sono dei maestri (e chi vi scrive ha un cellulare Android ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il ragionamento e' che' se proprio dobbiamo togliere i bordi, togliamoli in piu' possibile, riducento al minimo lo spazio che non lo e'. Soluzioni sono o il notch o il buco. Naturalmente e' molto piu' sensato il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Meglio i bordi.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.