Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2019, 16:20   #21
mioipe
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Statene alla larga

fatto contratto a febbraio portato a 10€ ad agosto
sim e 12€ buttati nel cesso!!!
Mandato al diavol oil loro operatore mi ha offerto +20gb per 12 mesi
Associazione consumatori dorme!!
mioipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 16:24   #22
mioipe
Senior Member

Timer a 6 mesi 2€ di aumento

mai più con vodafone!!!
mioipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 16:28   #23
mioipe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
il "per sempre" è OVVIAMENTE un qualcosa che non ha alcun senso. Non possono esistere contratti tra due controparti che durino all'infinito, è una presa in giro e ANCHE Iliad prima o poi sarà costretta a rimodulare.

Tra 60 anni come sarà possibile pagare 5 euro una connessione telefonica dati di un cellulare con tutta l'inflazione cumulata in quell'arco temporale?

i gestori telefonici dovrebbero far "contratti" trasparenti. 12-24-36 mesi con prezzi BLOCCATI, dopo eventuale rimodulazione.

Così è la fiera dell'arbitrio...ad ogni modo mi trovo bene con i 6 euro mese che dò a fastweb per i 10 gb al mese..al momento non hanno rimodulato.
Ti sbagli!!! Ho una 30 a 7€ da quando è uscita quindi da anni!!!
Old 29-09-2019, 00:31   #24
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da mioipe Guarda i messaggi
Timer a 6 mesi 2€ di aumento
mai più con vodafone!!!
ma scusa, pure io con la Special 50 (min. illimitati) da 6,99 mi hanno messo +1.98 e ora sta a 8,97 e mi hanno aggiunto però ora anche 1 (un!) SMS incluso al mese

eh si, secca la cosa, potevano evitarlo ma stando sotto i 10 € me la tengo a malincuore per ora
è l'unico operatore decente dalle mie parti, nemmeno Tim(cuIo) prende bene il 4g se non in centro, mentre Vodafogna Iurida mi prende dappertutto anche nei paesini il 4g
che ci devo fa?
https://www.speedtest.net/result/8293400959.png
e poi anche nelle zone dove Tim prende 4g massima ricezione, la velocità non è mai paragonabile, quindi..
c'è chi non ha scelta, altrimenti 3g e aspetti e speri che carichi/navighi/ecc in modo decente
e wind3 fa anche più pena
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 10:27   #25
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da mioipe Guarda i messaggi
Ti sbagli!!! Ho una 30 a 7€ da quando è uscita quindi da anni!!!
Anni? Ma parli di illiad? No perché ti faccio presente che a maggio ha festeggiato il suo primo anno in Italia...

Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
ma scusa, pure io con la Special 50 (min. illimitati) da 6,99 mi hanno messo +1.98 e ora sta a 8,97 e mi hanno aggiunto però ora anche 1 (un!) SMS incluso al mese
A me la home page della app Vodafone è diventata un bordello allucinante:

La tua offerta 50 giga su 50

voce minuti illimitati

e fin qui tutto bene però...

voce 16000 minuti su 16666.67 minuti (ma non erano illimitati?)

20 Giga Free

happy 10 Giga (che nessuno ha mai richiesto... e probabilmente non potrò usare dato che scadranno prima che abbia esaurito i 20 Giga Free)

internet 50 gb disponibili su 50 (ma è una ripetizione inutile della voce di prima o mi hanno dato 100gb per sbaglio? )

1 sms su 1 disponibile
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 12:47   #26
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
il "per sempre" è OVVIAMENTE un qualcosa che non ha alcun senso. Non possono esistere contratti tra due controparti che durino all'infinito.
Dipende...se fai un contratto con Lucifero perchè ti dia l'eterna giovinezza...eh !!
Old 30-09-2019, 09:35   #27
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Dipende...se fai un contratto con Lucifero perchè ti dia l'eterna giovinezza...eh !!
Almeno lui mantiene la parola data.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 09:46   #28
paranoic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Almeno lui mantiene la parola data.
Chi lo sà? Non conosco nessuno che abbia stipulato tale contratto...

Anche perchè se lo conoscessi mi farei spiegare come ha fatto e poi gli chiederei quando è andato distante a vivere...sai quante domande dai suoi coetanei che invecchiavano inesorabilmente mentre lui/lei rimaneva sempre giovane...

Ti stordiscono di domande solo per un contratto telefonico e risparmiare quei 20 euro mensili, figurati avendo la risposta ai dilemmi che molti ricconi si pongono da secoli...
Old 30-09-2019, 15:20   #29
vale.asto
Junior Member

L'Avatar di vale.asto

Iscritto dal: Apr 2019
Città: roma
Questo giochino lo fanno tutte: a me è capitato con Wind, Vodafone e Tim.
Dopo poche settimane o anche dopo qualche mese stai sicuro che ti vengono a cercare per proporti una tariffa più vantaggiosa.
Questo è il mercato!
vale.asto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 15:36   #30
paranoic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vale.asto Guarda i messaggi
Questo giochino lo fanno tutte: a me è capitato con Wind, Vodafone e Tim.
Dopo poche settimane o anche dopo qualche mese stai sicuro che ti vengono a cercare per proporti una tariffa più vantaggiosa.
Questo è il mercato!
Si intende...la corsa al cliente è normale...il solo modo per accapararsi il cliente è fornire tariffe più basse oppure un servizio nettamente migliore.

Una volta che ottiene una tariffa vantaggiosa, come potrebbe essere questa, con un operatore solido, che ha un ottima copertura del territorio come Vodafone, gli rimani fedele...a meno che non ti faccia qualche strano scherzetto...

A me ad esempio anni or sono, con Vodafone, qualcuno mi regalò tot soldi di bonus telefonate, ed il bonus in questione mi si esaurì velocissimamente...e si parla di più di 200 euro di telefonate. Me lo giustificarono come uno di quei famosi servizi di suoneria, misteriosamente attivati, senza che nemmeno averlo richiesto...probabilmente c'era qualche SIM clonata...non saprei.

Sta di fatto che mi recai al negozio Vodafone e non seppero aiutarmi, se non dicendomi che era necessario mi rassegnassi ad avere perso il regalo in telefonate che qualcuno carinamente mi aveva donato.

Ora ho deciso di tornare in Vodafone, ma con una tariffa nemmeno così vantaggiosa, infatti penso che andrò in uno store Vodafone per cercare di farmela rimodulare.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian