|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Statene alla larga
fatto contratto a febbraio portato a 10€ ad agosto
sim e 12€ buttati nel cesso!!! Mandato al diavol oil loro operatore mi ha offerto +20gb per 12 mesi Associazione consumatori dorme!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Timer a 6 mesi 2€ di aumento
mai più con vodafone!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma scusa, pure io con la Special 50 (min. illimitati) da 6,99 mi hanno messo +1.98 e ora sta a 8,97 e mi hanno aggiunto però ora anche 1 (un!) SMS incluso al mese
![]() eh si, secca la cosa, potevano evitarlo ma stando sotto i 10 € me la tengo a malincuore per ora è l'unico operatore decente dalle mie parti, nemmeno Tim(cuIo) prende bene il 4g se non in centro, mentre Vodafogna Iurida mi prende dappertutto anche nei paesini il 4g che ci devo fa? https://www.speedtest.net/result/8293400959.png e poi anche nelle zone dove Tim prende 4g massima ricezione, la velocità non è mai paragonabile, quindi.. c'è chi non ha scelta, altrimenti 3g e aspetti e speri che carichi/navighi/ecc in modo decente e wind3 fa anche più pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
La tua offerta 50 giga su 50 voce minuti illimitati e fin qui tutto bene però... voce 16000 minuti su 16666.67 minuti (ma non erano illimitati?) 20 Giga Free happy 10 Giga (che nessuno ha mai richiesto... e probabilmente non potrò usare dato che scadranno prima che abbia esaurito i 20 Giga Free) internet 50 gb disponibili su 50 (ma è una ripetizione inutile della voce di prima o mi hanno dato 100gb per sbaglio? ![]() 1 sms su 1 disponibile ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Chi lo sà? Non conosco nessuno che abbia stipulato tale contratto...
![]() Anche perchè se lo conoscessi mi farei spiegare come ha fatto e poi gli chiederei quando è andato distante a vivere...sai quante domande dai suoi coetanei che invecchiavano inesorabilmente mentre lui/lei rimaneva sempre giovane... ![]() Ti stordiscono di domande solo per un contratto telefonico e risparmiare quei 20 euro mensili, figurati avendo la risposta ai dilemmi che molti ricconi si pongono da secoli... ![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: roma
|
Questo giochino lo fanno tutte: a me è capitato con Wind, Vodafone e Tim.
Dopo poche settimane o anche dopo qualche mese stai sicuro che ti vengono a cercare per proporti una tariffa più vantaggiosa. Questo è il mercato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta che ottiene una tariffa vantaggiosa, come potrebbe essere questa, con un operatore solido, che ha un ottima copertura del territorio come Vodafone, gli rimani fedele...a meno che non ti faccia qualche strano scherzetto... A me ad esempio anni or sono, con Vodafone, qualcuno mi regalò tot soldi di bonus telefonate, ed il bonus in questione mi si esaurì velocissimamente...e si parla di più di 200 euro di telefonate. Me lo giustificarono come uno di quei famosi servizi di suoneria, misteriosamente attivati, senza che nemmeno averlo richiesto...probabilmente c'era qualche SIM clonata...non saprei. Sta di fatto che mi recai al negozio Vodafone e non seppero aiutarmi, se non dicendomi che era necessario mi rassegnassi ad avere perso il regalo in telefonate che qualcuno carinamente mi aveva donato. Ora ho deciso di tornare in Vodafone, ma con una tariffa nemmeno così vantaggiosa, infatti penso che andrò in uno store Vodafone per cercare di farmela rimodulare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.