|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Commento di un collega anglofilo: Certo che anche loro, chiamarlo "may" update, ce ne vuole eh.
"It may update, or maybe not. Just try it yourself and find it out." Sì lo so, è allo stesso livello delle varie battute "non lo chiamiamo Windows 9 perché seven 'ate' nine e quindi meglio non gufarcela troppo" però a me ha fatto ridere. Che ce volete fa', sono un tipo semplice. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Forse no a vedere da come è stranamente rilassato oggi, ma alla fine vedrai che lo mettono in riga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
per qualche minuto sono stato quasi tentato, "mamma mia il tema bianco!!!" ho esclamato... ho anche installato l'"assistant", sono arrivato al 20% di download... e poi NAAAAAAAHHHH.
pass. avanti il prossimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Io è da 1 giorno che sto tirando delle bestemmie,
perchè mi dopo l'aggiornamento mi ha rimosso il pacchetto RSAT e adesso per installarlo devi fare così https://www.moderndeployment.com/quick-start-guide-rsat-windows-10-1903-offline-fod-sccm-mdt-osd/#more-1246 , scaricando 7GB di iso FOD. Maledetta MS |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Io invece non riesco a installarla. Ho provato con l'assistente perchè non c'era ancora su Windows Update. Termina, fa un paio di riavvii, al 70% riavvia e annulla l'aggiornamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Probabilmente trova qualcosa che non gli piace, ma a differenza di quanto faceva prima, ovvero bloccare il PC, ora se ne accorge e torna indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() pare che in estremo oriente il numero sia equivalente al nostro 17, ossia un numero porta jella.. non che il 10 glie ne abbia portato poca cmq.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ti conviene aggiornare per avere argomenti su cui trollare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Probabilmente con un'installazione pulita dovrei risolvere ma non ho voglia di formattare. Attendo l'aggiornamento su WUpdate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Parli tu poi come se ne facessi un uso avanzato quando poi non sai manco usare il menù start nè aprire un EV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() basta osservare anche sto thread, l'utente che ha sputtanato tutto con winrsat ![]() non serve la prova personale, so già che mi aspetta, mi basta trovare riscontri di danni e crash ed infierire (sui fans ovviamente, il malcapitato ha tutte le mie condoglianze e partecipazioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() infatti se a casa, faccio un es., mi si impalla il disco per gli aggiornamenti, mi vado a fare il caffè o faccio altro, amen... a lavoro invece durante n'ipotetica presentazione, capitasse na roba del genere sarebb da class action ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Amico mio e te lo chiedo senza malizia, partendo dal presupposto che è un forum pubblico e quindi che sia benedetto il sacrosanto diritto di esprimersi, anche in maniera compulsiva, sempre nella stessa tipologia di notizie, a ripetizione, con le solite identiche battute condite da abuso di emotions e così via...ma la domanda è provi un qualche genere di soddisfazione personale nel farlo ? E di che tipo ? É una mia curiosità. Più che altro comincio a credere che dietro tutto questo postare ci sia il bisogno forse inconscio, di avere un qualche genere di compagnia, anche a costo di star continuamente a flammmare, passami il termine.
Microsoft tanto è quella che è, Windows ad ogni aggiornamento introduce miglioramenti, così come nuovi bug, a volte dichiarati, a volte scoperti a spese dell'utente, a volte di facile risoluzione e a volte anche estremamente gravi, molto spesso dovuti a faciloneria nell'utilizzo dei computer da parte dei suddetti e altre dovuti invece a cattiva programmazione da parte di Microsoft stessa. É innegabile e siamo tutti d'accordo. Cosa vuoi aggiungere ancora ? Verissimo che c'è il tasto ignore con il quale bloccarti, ma ripeto la domanda, appurato e lo ripeto, che abbiamo ormai capito tutti da anni i tuoi orientamenti e idee sull'argomento, hai veramente la necessità di far presenza in ogni thread Microsoft/Windows ? C'è ben altro da fare nella vita. Voglio darti un suggerimento, visto che tempo fa ti dichiaravi un "buon camminatore", se veramente è così perfezionati con la corsa, arriva a fare almeno un paio di mezze maratone e poi parti, a novembre, per il mio stesso viaggio...sono appunto tornato da qualche settimana dal Nepal, quasi venti giorni che mi hanno portato fino alla cima del Kalapatthar, 5648 mt di altitudine, dopo aver visitato il campo base dell'Everest il giorno precedente. Non ti può fare che bene !
Ultima modifica di Saturn : 23-05-2019 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.