Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2018, 12:49   #21
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Vero, ma se ho ben capito al momento ha ancora poche sue antenne, molte sono in "affitto" da altri operatori diciamo così
che io sappia, ad oggi Iliad usa solo rete wind (o wind3 dove c'è rete unica) non ha ancora attivato nessuna sua antenna
Old 07-11-2018, 17:20   #22
leofra31102
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Esatto. Passando da Vodafone a Tim per le continue rimodulazioni, ho speso 32€ comprensivo del primo mese. 20€ di attivazione sono stati scontati se rimango 24 mesi, altrimenti da pagare. Un eventuale passaggio prima dei 5/6 mesi (differenza tra Vodafone e Tim di 8€ al mese, più i 20€ da restituire) non mi conviene perchè vado a spendere tanto quanto se fossi rimasto in Vodafone.
Cambi ravvicinati con i costi di attivazione e della sim non convengono più.
Come hai fatto a passare con n costo di attivazione così basso, a me andando a vedere mi hanno detto direttamente 32 senza lo sconto
leofra31102 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 17:29   #23
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da leofra31102 Guarda i messaggi
Come hai fatto a passare con n costo di attivazione così basso, a me andando a vedere mi hanno detto direttamente 32 senza lo sconto
Forse mi sono espresso male.
Io per passare ho speso 32€ totali. Senza lo sconto sarebbero stati di più.
Old 08-11-2018, 08:23   #24
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Potrebbe dipendere dal fatto che una cella di rete affollata tende a privilegiare gli operatori non virtuali e quindi Iliad appunto resta a secco.
Guarda in quasi 4 mesi di Iliad mai e poi mai in centro a Firenze e zone limitrofe ho potuto godere di una connessione dati discreta... Si va dal mediocre all'insufficiente, molto raramente appena sufficiente. Questo per quanto riguarda le velocità di up e down, per quanto riguarda il ping beh siamo a livelli osceni... Quando va bene si assesta tra 120 e 180 ms, altrimenti si va oltre i 250/300. Per non parlare poi dell'instradamento dei dati che dall'Italia vanno verso un server in Inghilterra, che riversa tutto in Francia ( dove Iliad ha la sua backbone ) per poi ritornare in Italia!!
Sai cosa significa? Significa che con il telefono con cui lavoro non ricevo notifiche di messaggi ( iMessage, WA e Telegram ) e delle mail... La connessione hotspot è praticamente inutile perchè andare sul web in queste condizioni è solamente uno spreco di batteria e di tempo.
Inoltre anche le chiamate continuano a soffrire di problemi: se sei sotto 4G ( quando ci sei ) puoi risultare ancora irraggiungibile nel senso che chi ti chiama sente squillare ed invece il tuo telefono rimane muto sulla scrivania o in tasca.
Se chiami te diverse volte dopo un paio di minuti cade la linea o l'audio è di scarsissima qualità.

La verità è che Iliad assomiglia sempre più ad una società tirata su ( in Italia ) letteralmente con 4 soldi 4, senza una minima infrastruttura di rete di supporto ai ponti radio, gestita da un manipolo di dipendenti che si arrabattano a tappare buchi quando possibile; gestita da uno sbarbatello di AD che funge da testa di legno per gli esecutivi francesi.
Ed anche quando accenderanno le loro quattro antenne in croce in qualche città italiana le cose non cambieranno parecchio viste le carenze tecniche di rete di cui soffrono.
Old 08-11-2018, 08:28   #25
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi

La verità è che Iliad assomiglia sempre più ad una società tirata su ( in Italia ) letteralmente con 4 soldi 4, senza una minima infrastruttura di rete di supporto ai ponti radio, gestita da un manipolo di dipendenti che si arrabattano a tappare buchi quando possibile; gestita da uno sbarbatello di AD che funge da testa di legno per gli esecutivi francesi.
Può darsi, ma è anche per questo che costa poco, bisogna valutare bene la copertura dove interessa.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 08:43   #26
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Può darsi, ma è anche per questo che costa poco, bisogna valutare bene la copertura dove interessa.
Mi interessa relativamente...
Loro ti vendono un servizio che non riescono minimamente a garantire; non riescono ad essere affidabili nemmeno con i servizi di base e non sono nemmeno tanto trasparenti, visto che NON dicono ai propri clienti che la loro rete è al 99% in roaming e quindi ci possono essere difficoltà nell'accesso e usufrutto della rete dati. Non sono nemmeno capaci di garantire un minimo di banda dati in 3G ( diverse volte mi ritrovo in " E " in alcune zone ) per poter sfruttare, ripeto, il minimo indispensabile dei servizi on line.
Tanto per dire Coop Voce, operatore di poche pretese e poco prezzo, ha una gestione di rete dati e la sua backbone in Italia e può vantare valori di ping e jitter di gran lunga migliori ad Iliad.

I prezzi di Iliad e la parolina " per sempre " sono solamente uno specchietto per le allodole, così come le chiamate internazionali gratuite e tutto il resto.
Old 08-11-2018, 08:47   #27
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Mi interessa relativamente...
Loro ti vendono un servizio che non riescono minimamente a garantire; non riescono ad essere affidabili nemmeno con i servizi di base e non sono nemmeno tanto trasparenti, visto che NON dicono ai propri clienti che la loro rete è al 99% in roaming e quindi ci possono essere difficoltà nell'accesso e usufrutto della rete dati. Non sono nemmeno capaci di garantire un minimo di banda dati in 3G ( diverse volte mi ritrovo in " E " in alcune zone ) per poter sfruttare, ripeto, il minimo indispensabile dei servizi on line.
Tanto per dire Coop Voce, operatore di poche pretese e poco prezzo, ha una gestione di rete dati e la sua backbone in Italia e può vantare valori di ping e jitter di gran lunga migliori ad Iliad.

I prezzi di Iliad e la parolina " per sempre " sono solamente uno specchietto per le allodole, così come le chiamate internazionali gratuite e tutto il resto.
Tutto dipende dalla zona, se nella proprio zona funziona bene non vedo perché non farla. E comunque ad Iliad bisogna dare il grosso merito di aver mosso il mercato, prima di lei non avevo mai visto tariffe a 5 euro dai vari operatori. E riguardo la copertura so che stanno acquistando diverse antenne quindi la situazione non può che migliorare. Ricordiamoci che sono sul mercato italiano da pochi mesi.

Ultima modifica di Unrue : 08-11-2018 alle 08:49.
Old 08-11-2018, 09:02   #28
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Tutto dipende dalla zona, se nella proprio zona funziona bene non vedo perché non farla.
1) perchè non è conveniente, ora che gli altri operatori sono passati al contrattacco, perchè pagare 8 euro una cosa che puoi avere con 5 ?
2) perchè hanno una rete che fa pena, come giustamente detto da alexswitch, quindi o abiti vivi e lavori nel paraggi di quelle antenne che sono miracolate, e danno un buon servizio, altrimenti
Quote:
E comunque ad Iliad bisogna dare il grosso merito di aver mosso il mercato, prima di lei non avevo mai visto tariffe a 5 euro dai vari operatori.
Bè questo è più evidente delle luce del sole, io 50 gb, chiamate e sms illimitati con vodafone originale, a 8 euro al mese, me le sognavo di notte !

Quote:
E riguardo la copertura so che stanno acquistando diverse antenne quindi la situazione non può che migliorare. Ricordiamoci che sono sul mercato italiano da pochi mesi.
Si, stanno acquistano antenne, ne stanno affittando altre, hanno preso delle frequenze in 5g, ecc.ecc...
Tutto molto bello, a parole, ma fino a che il servizio, inteso a 360 gradi, non solo come speedtest, non sarà pari o superiore ai concorrenti, l'unica cosa che possono fare per avere clienti è affidarsi al "per sempre" che scrivono nella pubblicità.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 09:10   #29
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
1) perchè non è conveniente, ora che gli altri operatori sono passati al contrattacco, perchè pagare 8 euro una cosa che puoi avere con 5 ?
Ma infatti adesso non è più molto conveniente. Adesso però, fino a poche settimane fa lo era eccome.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Perchè hanno una rete che fa pena, come giustamente detto da alexswitch, quindi o abiti vivi e lavori nel paraggi di quelle antenne che sono miracolate, e danno un buon servizio, altrimenti
Ha 1,5 milioni di utenti, e non mi pare che abbia perso così tanti clienti ultimamente, quindi evidentemente tutte queste persone ci si trovano bene no? La copertura è una cosa da valutare bene con un operatore. Bisogna un pò informarsi in giro. Se uno se ne frega e pensa solo alla tariffa peggio per lui.

Ultima modifica di Unrue : 08-11-2018 alle 09:26.
Old 08-11-2018, 09:12   #30
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Tutto dipende dalla zona, se nella proprio zona funziona bene non vedo perché non farla. E comunque ad Iliad bisogna dare il grosso merito di aver mosso il mercato, prima di lei non avevo mai visto tariffe a 5 euro dai vari operatori. E riguardo la copertura so che stanno acquistando diverse antenne quindi la situazione non può che migliorare. Ricordiamoci che sono sul mercato italiano da pochi mesi.
Che significa dipende dalla zona? Parliamo di telefonia MOBILE... Se io mi muovo per lavoro, ma anche per altri motivi, devo avere un servizio minimo garantito!
Che vuoi che mi importi di avere una connessione 4G+ nel mezzo del Valdarno o tra i campi dove passa l'autostrada perchè ci sono celle non congestionate e poi appena sono in un centro abitato le cose precipitano immediatamente ed inesorabilmente.
Nel 2018 è inammissibile che non puoi essere raggiunto telefonicamente sul tuo smartphone a Firenze, Roma, Milano, etc. senza nessun motivo apparente... eppure con Iliad succede ed anche con una certa frequenza.
Non è ammissibile che per avere una connessione dati decente ogni giorno devi vincere il biglietto fortunato in base a dove ti trovi; non è ammissibile che quando chiami il servizio clienti per cercare di avere aiuto ti suggeriscono alchimie del tipo " metti il telefono in 2G, poi in 3G, poi lo spengi e lo riaccendi e provi a metterlo in 4G "! Queste minchiate non si leggono più nemmeno sull'almanacco di Topolino e Paperino!!

E ripeto accendere una manciata di antenne a fine anno, se non sono collegate ad una backbone ed infrastruttura in Italia con connessioni ad alta velocità, non serve ad una segaccia nulla ( scusami il termine... nulla di personale nei tuoi confronti ), perchè avrai sempre dei ping ridicoli che non esistevano nemmeno quando c'erano i modem 56K su linea analogica!!

Ad Iliad gli ho dato fiducia, tanta, investendo una certa cifra ( 20 Euro ) come ricarica al momento dell'attivazione, ben consapevole di affrontare dei problemi, ma non di questa portata. Quindi finito il credito a fine mese passerò ad altro operatore, spenderò qualche euro in più a fine anno, ma avrò un servizio degno di questo nome e non vane promesse ed atti di fede!!
Old 08-11-2018, 09:13   #31
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Ma infatti adesso non è più molto conveniente. Adesso però, fino a poche settimane fa lo era eccome. E comunque se paghi 6 euro al mese ( l'offerta iniziale) non è che sia tutta questa convenienza passare ad una tariffa a 5 euro.

Ha 1,5 milioni di utenti, e non mi pare che abbia perso così tanti clienti ultimamente, quindi evidentemente tutte queste persone ci si trovano bene no?
Il picco lo hanno raggiunto tra Luglio e Agosto con 2 MLN di attivazioni... fatti i tuoi conti!!!
Old 08-11-2018, 09:29   #32
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Che significa dipende dalla zona? Parliamo di telefonia MOBILE... Se io mi muovo per lavoro, ma anche per altri motivi, devo avere un servizio minimo garantito!
Che vuoi che mi importi di avere una connessione 4G+ nel mezzo del Valdarno o tra i campi dove passa l'autostrada perchè ci sono celle non congestionate e poi appena sono in un centro abitato le cose precipitano immediatamente ed inesorabilmente.
Ma è sempre stato così, ricordo discussioni infinite sulla copertura di Wind o di 3 ai tempi in questo forum. Non è mica una cosa nata con Iliad il problema della copertura.

Ultima modifica di Unrue : 08-11-2018 alle 09:36.
Old 08-11-2018, 09:31   #33
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Il picco lo hanno raggiunto tra Luglio e Agosto con 2 MLN di attivazioni... fatti i tuoi conti!!!
Sono partiti da zero, e stanno investendo sulla rete, quindi la situazione migliorerà per forza altrimenti verranno cancellati e peggio per loro. I loro clienti per forza di cose non sono fidelizzati essendoci da poco quindi vanno e vengono come niente. Ne hanno persi 500.00? beh ne hanno 1,5 milioni e per essere partiti da zero non mi pare male. E comunque per la cronaca per me la migliore offerta del momento è la Kena Star 5 (io ho quella) o se bastano pochi gb e/o minuti la Coop ChiamaTutti Easy ( addirittura meno di 5 euro: 4,5)

Ultima modifica di Unrue : 08-11-2018 alle 09:40.
Old 08-11-2018, 09:39   #34
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Ma infatti adesso non è più molto conveniente. Adesso però, fino a poche settimane fa lo era eccome.
e sei mesi fa lo era ancora di più...
Ma il mercato della telefonia mobile cambia di ora in ora, quello che ora appare conveniente, magari oggi pomeriggio potrebbe non esserlo più !

Quote:
Ha 1,5 milioni di utenti, e non mi pare che abbia perso così tanti clienti ultimamente, quindi evidentemente tutte queste persone ci si trovano bene no?
Io conosco varie persone che si trovano bene...
Whatsapp, facebook e instagram, non hanno idea di cosa significhi la parola speedtest, e meno che meno latenza, magari prima avevano un offerta da uno-due giga a 10-20 euro, quindi passare a 6/7 euro non gli sembrava vero.
Esigenze diverse da chi magari necessità del tethering, e/o necessità di una connessione di qualità ed affidabile.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 13:44   #35
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Nel 2018 è inammissibile che non puoi essere raggiunto telefonicamente sul tuo smartphone a Firenze, Roma, Milano, etc. senza nessun motivo apparente... eppure con Iliad succede ed anche con una certa frequenza.
Quello che non capisci è che non esiste solo la zona dove vivi tu.
Nella tua zona Iliad non prende, mentre gli altri operatori ti danno copertura continua? Bene, non usare Iliad!
Il tuo stesso discorso potrei girarlo su un altro operatore: è possibile che nel 2018 con Tim debba uscire di casa, dal negozio, dall'ufficio per poter prendere la linea voce? Non sto parlando di speedtest, o di linea dati. Proprio la semplice linea voce!
Ecco tutto il tuo discorso su quali siano le compagnie affidabili, nel mio caso viene capovolto.
E come ti è stato detto, se tanta gente rimane con Iliad, probabilmente a loro funziona, no?
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 14:45   #36
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
sarebbe interessante vedere anche il traffico estero e le chiamate all'estero di queste offerte
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 15:36   #37
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Guarda in quasi 4 mesi di Iliad mai e poi mai in centro a Firenze e zone limitrofe ho potuto godere di una connessione dati discreta... Si va dal mediocre all'insufficiente, molto raramente appena sufficiente. Questo per quanto riguarda le velocità di up e down, per quanto riguarda il ping beh siamo a livelli osceni... Quando va bene si assesta tra 120 e 180 ms, altrimenti si va oltre i 250/300. Per non parlare poi dell'instradamento dei dati che dall'Italia vanno verso un server in Inghilterra, che riversa tutto in Francia ( dove Iliad ha la sua backbone ) per poi ritornare in Italia!!
Sai cosa significa? Significa che con il telefono con cui lavoro non ricevo notifiche di messaggi ( iMessage, WA e Telegram ) e delle mail... La connessione hotspot è praticamente inutile perchè andare sul web in queste condizioni è solamente uno spreco di batteria e di tempo.
Inoltre anche le chiamate continuano a soffrire di problemi: se sei sotto 4G ( quando ci sei ) puoi risultare ancora irraggiungibile nel senso che chi ti chiama sente squillare ed invece il tuo telefono rimane muto sulla scrivania o in tasca.
Se chiami te diverse volte dopo un paio di minuti cade la linea o l'audio è di scarsissima qualità.

Ed anche quando accenderanno le loro quattro antenne in croce in qualche città italiana le cose non cambieranno parecchio viste le carenze tecniche di rete di cui soffrono.
il semplice fatto che tutti gli altri operatori sono dovuti passare al contrattacco dimostra che iliad mediamente fa meno schifo di come la rappresenti. se fosse stata inutilizzabile come dici agli altri operatori sarebbe bastato attendere che iliad affondasse da sola e nessuno ti avrebbe offerto 50gb con pochi spiccioli.
Old 08-11-2018, 15:39   #38
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Nella tua zona Iliad non prende, mentre gli altri operatori ti danno copertura continua? Bene, non usare Iliad!
Il tuo stesso discorso potrei girarlo su un altro operatore: è possibile che nel 2018 con Tim debba uscire di casa, dal negozio, dall'ufficio per poter prendere la linea voce? Non sto parlando di speedtest, o di linea dati. Proprio la semplice linea voce!
Ecco tutto il tuo discorso su quali siano le compagnie affidabili, nel mio caso viene capovolto.
E come ti è stato detto, se tanta gente rimane con Iliad, probabilmente a loro funziona, no?
pignoleria, Iliad non ha solo problemi di copertura, ha problemi anche di funzionamento per molti, a me se non cerco manualmente la connessione 9 volte su 10 mi rimane in 3g senza rete dati al posto di un dignitoso 4g.
Il ping nel 99% dei casi è alto e ciò peggiora di molto l'usabilità.
Molte volte, pur avendo segnale 3g e potendo navigare, non riesco a ricevere chiamate ma solo l'sms di messaggio in segreteria.
E questo mi capita anche in zone dove il segnale è buono e la velocità di rete è decente

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
il semplice fatto che tutti gli altri operatori sono dovuti passare al contrattacco dimostra che iliad mediamente fa meno schifo di come la rappresenti. se fosse stata inutilizzabile come dici agli altri operatori sarebbe bastato attendere che iliad affondasse da sola e nessuno ti avrebbe offerto 50gb con pochi spiccioli.
troppa gente aveva offerte da 15-20 euro per noccioline con vari aumenti degli ultimi mesi, quindi vedersi un operatore in TV vantarsi dell'onesta e offrire tanto a poco ha spinto molti al cambiamento. Io vedo ancora le file nel centro commerciale vicino casa, nonostante il segnale sia intorno allo "schifo" nella stessa zona, sopratutto perché non vedono alternative economiche se non tramite gli sms di winback, che però spaventano perché "chi rimodula una volta, rimodula sempre" non pensando che magari potrebbero cambiare e tra un anno ricambiare ancora. Vedi anche alcuni utenti sul forum che stanno con Iliad solo per principio

Ultima modifica di Phoenix Fire : 08-11-2018 alle 15:42.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 15:45   #39
giamic
Member

Città: Roma
Iliad fa pena! L'ho fatto a mia suocera per provarla con tutta l'intenzione di passarci anch'io e non ci penso neanche. Ci sono stati giorni di buio completo. Ricezione scadente e velocità ridicole. Abito a Roma e non in montagna! A breve credo che approfitterò della Tim Iron e farò tornare mia suocera in Tim. Lo dico a malincuore ma Tim è tutta un'altra storia.
Purtroppo il passaggio ha un costo, ma non pago io e alla fine è inutile pagare poco per un servizio che vale meno.

Leggo che dopo le rimodulazioni qualcuno non si sposta per le penali, ma in quel caso parliamo di variazioni unilaterali del contratto e le penali non dovrebbero essere dovute.
giamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 16:15   #40
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Ok... giusto!!

Ecco dove ho sperimentato la " qualità Iliad ":

- Firenze ( centro, periferia, area metropolitana );
- Roma entro il GRA
- Milano
- Lucca
- Alta Val Badia e provincia di BZ
- Valdarno
- Arezzo
- Rimini
- tratto autostradale A 14 BO-RN

Ebbene a parte il versante Emiliano/Romagnolo dove il servizio è sufficiente, per tutto il resto è stato più un patire che altro... Non è bello rimanere col telefono muto per ore quando si lavora!!!
Contento?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian