|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Non crederci che poi all'estero hai davvero 5,2gb, è tutto un trucco, la promo è 3gb, quei 47 sono fittizi e all'estero con 7€ avrai probabilmente 2gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
forse solamente Ho, essendo gestito da vodafone stessa, ha un buon servizio seppur a sua volta limitato (hanno il cap sulla velocità di connessione)
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
se vuoi fare una chiamata di 5 ore, come anche di 10 ore credo che nessuno ti blocchi o ti chiamino subito dopo per chiedere spiegazioni. diverso il discorso se fai una chiamata di 10 ore 2 volte al giorno tutti i giorni. comunque si, tecnicamente NON sono illimitati, come del resto anche internet NON E' senza limiti. @ gr350turbo vero, al momento un operatore simile non esiste. dubito anche che esisterà mai... ci sarebbe sicuramente qualche fregatura sotto.
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Sono stato all'estero (Inghilterra/Francia) e sono effettivamente 5,2 gb - 3,3 gb della Special Top e altri 2,2gb dei +47g gratis. Il tutto verificabile dal proprio profilo Tim online per chi non fosse convinto...
Ultima modifica di Saturn : 16-10-2018 alle 11:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se sfori questo limite, nessuno ti verrà a cercare purché non sia una consuetidine però... Tutti gli operatori hanno queste clausole che chiamano con nomi tipo "uso equo" o "uso ragionevole" et similia. Piuttosto, con TIM e Vodafone una chiamata da 5 ore te la fai, con Iliad no, arrivi al massimo a 2 ore e poi zac, ti chiudono la conversazione. Con H3G il limite è un'ora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
va detto però che ultimamente i virtuali non stanno facendo super offertone, credo solo Kena ha offerte comparabili a queste "limitate" e Fastweb per chi ha la linea con loro
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non mi convince come offerta...come prezzo potrebbe andare, ma non come offerta no............mi sa di specchietto per le allodole..........
![]() |
#30 |
Senior Member
|
In che senso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A me personalmente il discorso del 3+47 non è mai piaciuto...
Così a pelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anch'io preferisco i 50 interi di vodafone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Per quello detto da gd350turbo al post n. 31 .
Per gli sms che sono a pagamento e......per le Rimodulazioni, che questi quà ti appioppano anche solo dopo un mese........... ![]() e per questo > OPERATORI di provenienza: ILIAD e OPERATORI VIRTUALI COSTO di attivazione: 12€ COSTO della SIM: 10€ anche se potrebbe variare in base al negozio E' assurdo . Il costo è molto alto....... Metti che io abbia Fastweb o Wind o.........non posso aderire all' offerta.........si tagliano le gambe da soli, che geni............. ![]() ![]()
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
La doppia soglia è fatta per limitare la quantità di dati usabili in roaming in EU e basta. La promo base (minuti illimitati e 3GB) ha l'intero bundle dati usabile in EU, l'opzione +47GB ha 2,2GB usabili in EU (quindi 5,2 in tutto) Quote:
Se lo fai via operatore col Passa a TIM, paghi 25€ al corriere e se ne prendono 5€ di SIM e 9€ di attivazione, il resto sono credito (da cui prelevano la prima mensilità). Inoltre, quand'è stata l'ultima volta che TIM ha rimodulato? perché a parte le vecchie Young (a cui hanno quintuplicato il bundle dati con 2€ in più) non mi viene in mente altro Ultima modifica di inatna : 16-10-2018 alle 12:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque si può avere anche se non sei tra gli "eletti" ma dato che giudichi il costo di 22€ assurdo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-10-2018 alle 12:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.