|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
All'estero forse
Se mi dicono che il Prime Day ha avuto successo all'estero posso tranquillamente crederci, ho buttato l'occhio su .com e la musica è cambiata subito, ma su Amazon italiano imperava la tristezza più assoluta!
Prossima volta fate la prova, andate sugli Amazon esteri e vedrete cos'è un Prime Day/Black Friday/Cyber Monday decente.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Per quanto mi riguarda le uniche due offerte carine erano il 20% di sconto sul warehouse (anche se non ho comprato niente, però se si sceglieva con attenzione alcuni prodotti venivano via bene) e il Paperwhite a 89€, poi scontato di ulteriori 10€ con il buono Amazon Assistant. Non posso lamentarmi!
Vediamo per il Black Friday se ci sarà qualcosa di interessante ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
|
Al prime day quest'anno non ho acquistato nulla.
Avevo nel carrello 3 oggetti: una power bank, una striscia led e dei pennarelli; ho detto, li lascio lì finchè non c'è il prime day, tanto non mi servono subito. Morale: al prime day non sono calati di un euro e non li ho comunque acquistati. Ieri vado per acquistarli (perchè comunque mi servivano, li avrei acquistati comunque, ma aspettavo gli sconti del prime day) e il powerbank alla fine l'ho pagato 32 euro al posto di 39 ed i pennarelli 4,69 al posto di 7,99, risparmiando circa 10 euro rispetto al prime day. Non l'ho capita ma va bene così
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V PC 1 9800X3D - H100x - ASUS X870-I - 32GB 6000MHz CL28 - MSI 5080 3X OC - 9100 Pro 1TB - 990 Pro 4TB - SF1000 - NCASE M1 - G903 - Vortex Pok3r PC simrig 9800X3D - H100i - ASUS X870E Hero - 32GB 6000MHz CL 28 - MSI 5090 Ventus OC - 9100 Pro - HX1200i - 4000D - 3x LG 32GN63T |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
Ma i prodotti che hai comprato almeno sono stati messi in offerta nel Prime Day o li avevi scelti sperando che venissero scontati? No, perché delle centinaia di oggetti che ho nella lista dei desideri NESSUNO MAI è stato scontato nei giorni delle offerte, tranne i libri, che questa volta sono stati scontati (non proprio) tutti di un 15% politico. Non scontano i prodotti che interessano effettivamente alla gente, ma quelli che nessuno cerca mai (tipo l'incubatrice per le uova) o quelli che in qualche modo devono dare via in fretta per avere un ricambio coi modelli più nuovi: torna comodo a loro e nel contempo ci fanno bella figura. Secondo me avrebbe più senso se studiassero le liste dei desideri e proponessero offerte di conseguenza.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
tra Prime Day e Black Friday nell'ultimo anno avrò risparmiato più di 200€ in seggiolini auto, tutto il resto è il solito ciarpame svuota magazzini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non per "merito" di Amazon ma per via dell'andamento al ribasso dei prezzi delle nand, oltre al fatto che i circa 88€ di mx500 (500GB) del prime su amazon erano pur sempre superiori ai circa 75€ di altri store (non tutti vat player).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma quanti hanno le spese di spedizione comprese? Perché se poi ci devi aggiungere i soliti 10€ torna sempre più conveniente Amazon (e fra l'altro l'MX500 era ad 85€), fosse anche solo per la tranquillità d'acquisto.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì sì, niente da dire, era solo per puntualizzare che il minimo storico raggiunto dall'mx500 su amazon non ha niente di eccezionale o da stra-occasione visto l'andamento delle nand, infatti tra non molto te lo troverai, sempre su amazon e in un giorno normale, a prezzo più basso rispetto al prime del 16 luglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.