|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
millemilakappa
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
Ero quasi convinto di regalarmi un Coffee Lake a natale per rimpiazzare il mio host Vmware basato sul 4770.. ma poi la mancanza di chipset Q, Ram a prezzi stellari e quei bei buggoni di Meltdown e Spectre mi hanno fatto cambiare idea..
Il 4770 puo continuare a ruggire ancora per un annetto, speriamo che nel frattempo risolvano alcune rognette di Ryzen o esca qualche prodotto decente e s-buggato di Intel |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nuovi processori Intel Core di ottava generazione: Coffee Lake per tutti
....ma anche no, grazie
https://www.techpowerup.com/242974/i...l-cpu-families i dietro front non sono mai cosa buona e giusta prima di pontificare sul nulla, avendo avuto mesi di tempo, potevano dire subito un "non lo sappiamo se saranno mitigate le falle su tutte le cpu" Altra figura misera ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
intel +37% amd -34% performance 3 mesi intel +6% amd -13% performance 1 settimana intel -5% amd -8% eps, e/p normalizzato, ecc... non ne parliamo neanche mi sa che ha buone ventose intel ![]()
![]() |
![]() |
#25 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
![]() #stemasurveypensacitu Quote:
A me risulta comunque che amd dal 2016 non ha fatto che salire per poi stabilizzarsi, ma forse questi sono i dati veri della roadmap intel del 2012 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Beh l'i9 6-core é sicondo me solo una trovata di marketing
![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me che frena relativamente al rinnovo parco macchine è sempre la questione di avere quanto meno Spectre integrato... francamente io credo che chi può aspettare farebbe meglio a farlo senza farsi prendere dalle frenesie. Questo vale sempre, lo so, però a volte ci si può anche lasciare andare, c'è la disponibilità, la voglia di farsi un regalo ecc... secondo me, non è questo il momento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.