|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Perchè riguardo l'aggiornamento ad android 8, nell'articolo è scritto "Il produttore promette l'aggiornamento già entro la fine del 2017". E in generale credo che comunque ci sia da adattare il s.o. per ogni piattaforma hardware. Altrimenti si potrebbe flashare android stock in qualsiasi dispositivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
sara' xiaomi a rilasciare gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
io non sono mai stato un amante dei cinesi ma molti miei colleghi lo hanno e non si sono mai lamentati...
se questo ha veramente il firmware aggiornato e aggiornabile puntualmente lo potrei comprare...alla fine è equivalente al moto g5 plus che ho ma con un supporto decente da parte della casa madre... a me piace molto quel soc mi sembra un bel telefono per la fascia media |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
|
Io ormai uso xiaomi da 3 anni, non c'è paragone con la concorrenza, NON ESISTE sulle fasce di prezzo a cui lanciano questi smarth, io prendo solo da oppoxxrt o gearxxst, mai avuto problemi, basti pensare che con un classico mi5, in termini di potenza, basta una rom sempre basata su miui, con un buon oc, arrivo a passare i 150k su antutu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sono terminali davvero ben fatti con livelli di qualità che non hanno nulla da invidiare ai marchi più blasonati. E infatti stanno crescendo sempre di più perchè chi li prova poi li tiene.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per tanti anni, gli dai materiali, know-how e tecnologia per assemblare i tuoi prodotti, è un fatto naturale che imparino e utilizzando le informazioni che tu azienda, gli hai fornito, progettano e realizzano un loro prodotto, e se apple gli ha insegnato come fare un telefono, faranno i loro telefoni come apple gli ha insegnato, magari pure nello stesso stabilimento ! Quindi le pippe sulla qualità stanno a zero ! Poi ovviamente, i cinesi sono due miliardi, in mezzo ci sono anche i furbacchioni che producono monnezza consapevoli di produrre monnezza, ma i produttori noti al pubblico informato, non hanno nulla da invidiare sul lato qualitativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Non so xè, ma quando faccio ordini direttamente da là, mi convinco che sia una roulette russa per i dazi doganali ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Attualmente Italy Express è il più sicuro DHL quasi certo Posta raccomandata possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora! Sto ponderando da settimane la sostituzione del mio Mi5 con un Mi6 fissandomi come obiettivo 350€ ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Più che altro i problemi per quanto mi riguarda sono 1) Garanzia 2) Mancanza di certificazioni per il nostro mercato (saranno pregiudizi ma il SAR di questi telefoni testati in Cina o India mi lasciano perplesso...) 3) Banda 20 assente 4) Os non localizzato a dovere e poca voglia di sbattermi Tutte cose che il cinese legittimamente importato non ha... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stavo per prendere ma il fatto che la fotocamera si surriscalda e si chiude e la batteria dura poco mi ha fatto desistere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asus N550JV (Intel i7 4700HQ | 15.6" FHD | Nvidia Geforce 750M | 1000Gb SSD Samsung 850 EVO | 16Gb DDR3 | Intel Wireless-AC 7260) Ultima modifica di H@L9001 : 06-09-2017 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.