|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
|
Quote:
Ma è come per le auto dire che grazie a 500 Hp può andare a 340 km/h quando in autostrada si può viaggiare massimo a 130.Km/h Il mondo del commercio è fatto di benchmark: "Lava così bianco che più bianco non si può". " Questo non è bianco ... 'abbaglia". Le do due fustini di un solito detersivo e lei mi da uno di Dash accetta? O+ ha detto +o- così:" guarda che la mia auto raggiunge 340kmh a solo 5800 rpm e a quel punto consuma 5L/100km" gli altri hanno detto "Nooo devi fare il test a 90 kmh mica si va sempre a 340". Ma a che serve la polemica? 1) già va più forte di te 2) consuma quanto consuma la tua auto a 6800rpm e a solo 180 kmh. Ergo...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In pratica se io gioco per 1000 minuti ho ben 240 minuti (24%) a massima potenza senza avere problematiche termiche. Se gioco per 4 anni consecutivi quindi ho quasi un anno alla massima potenza! In assenza dell'unità di misura posso anche giocare al massimo della potenza per il 24% del tragitto da Milano a New York! Inoltre se 100 di noi avessero un oneplus 5 il 24% di questi dispositivi opererebbe sempre al massimo della potenza. Son bravi 'sti orientali, hanno creato un cellulare che da il massimo il 24% delle volte in cui. (frase appositamente lasciata incompiuta)
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Vabbè che i benchmark sono gonfiati (ma si sa che non contano una cippa), ma ciò che conta è l'esperienza d'uso e One plus è il migliore nella velocità di apertura app e gestione di esse in memoria.
Ci sono già i test ed i confronti con s8 plus, dove quest'ultimo rimane spanne indietro ed a differenza di op5 deve ricaricare le app praticamente sempre in memoria (anche quando sono state appena avviate e si ritorna al menu) cosa che lo fa risultare nettamente più lento. Ben vengano 6 o 8 gb di ram, se permettono un'apertura istantanea delle app conservandole in memoria. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.