|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E sicuramente anche se andasse o se andrà in fondo, io non gli do neanche un centesimo di euro per quel tipo di custodia e non la voglio neanche in omaggio, men che meno................ ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Avessi preso io sul lavoro tutte le cantonate che ha preso la redazione di HU negli ultimi anni, sarei già stato licenziato non so quante volte! Purtroppo oggi l'approssimazione paga...anzi, è diventato lo stile di vita imperante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
beh, di sicuro all'inizio avrà molto traino ma alla lunga dubito che il business di starbucks possa essere sostenibile in italia come è stato per mcdonald's ad esempio. qui siamo abituati a pagare un caffè 1 euro, non 5, quindi non credo che riusciranno a fidelizzare la clientela. potrebbe avere un senso solo nelle mete turistiche internazionali secondo me, cioè roma, firenze, venezia, ma altrove sarà un buco nell'acqua alla lunga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
secondo me l'errore di base di questo aggeggio è l'aver pensato a un modello di business "a cartucce", se avessero creato dei contenitori ricaricabili per me avrebbe avuto un senso come gadget goliardico ma così non funziona proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ci hanno letto nei forum... quando sparano dei prezzi sugli 800 Euro per un cellulare e noi diciamo "a quel prezzo fa anche il caffè?" Ebbene, adesso potranno rispondere di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.